keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 7 marzo: Rosa minaccia Marta

Pubblicato il 7 Marzo 2021 alle 07:30

Donna Begona consiglierà a Rosa di eliminare ogni ostacolo alla sua felicità e la giovane minaccerà Marta.

Il Segreto, trama 7 marzo: Rosa minaccia Marta

Torna l’attesissimo appuntamento settimanale con Il Segreto che andrà in onda oggi pomeriggio, domenica 7 marzo, su Canale 5 alle ore 15,30 circa. La soap opera spagnola si sta inesorabilmente avviando verso l’esplosivo finale e tanti sono i nodi che stanno giù venendo al pettine, come quello che riguarda la gravidanza di Marta e che sarà al centro del doppio episodio odierno, come rivela la trama. Ramon, infatti, ha ascoltato casualmente una conversazione tra la moglie e Adolfo e ha scoperto con orrore che il figlio che aspetta la Solozabal potrebbe essere del De Los Visos, una scoperta che ha spinto l’uomo a diventare violento e aggressivo non solo verso la consorte, ma anche verso il rivale.

Adolfo e Ramon, infatti, si picchieranno violentemente e verranno separati dalle rispettive mogli e da Manuela. Quando don Ignacio chiederà spiegazioni circa la loro rissa, nessuno dei due dirà nulla sulle vere ragioni che li hanno portati alle mani. Intanto, donna Begona avrà un colloquio con Rosa e la conforterà, ma inavvertitamente le darà un consiglio molto pericoloso dal momento che le dirà di eliminare qualunque ostacolo si frapponga alla sua felicità. Poco dopo, infatti, Rosa minaccerà la sorella Marta.

Il Segreto, trama domenica 7 marzo: il capitano Huertas sulle tracce di Maqueda

Mentre in casa Solozabal vi saranno litigi e scontri, la trama de Il Segreto di oggi, domenica 7 marzo, sottolinea anche che, dopo la scomparsa di Maqueda, il capitano Huertas indagherà sul suo conto per scoprire cosa gli sia successo, mentre Urrutia verrà scarcerato grazie all’amnistia, ma dirà a don Ignacio di non voler più avere a che fare con lui. Nel frattempo, Raimundo verrà visitato dal dottor Clemente che però consiglierà a donna Francisca di sottoporre l’uomo ad altre visite specialistiche.

Infine, mentre Onesimo porterà scompiglio all’emporio, Hipolito accetterà di aiutare la piccola Belen a curare i suoi mal di pancia...


ARGOMENTI: Il segreto