keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 7 febbraio: una sconvolgente scoperta

Pubblicato il 7 Febbraio 2021 alle 09:00

Ramon ascolterà una conversazione tra Marta e Adolfo e scoprirà qualcosa di inaspettato, mentre Raimundo si sentirà male.

Il Segreto, trama 7 febbraio: una sconvolgente scoperta

Il Segreto, dopo la pausa settimanale, torna nella sua nuova collocazione della domenica pomeriggio per una puntata esplosiva, come rivela la trama di oggi, 7 febbraio. Al centro della narrazione ci sarà soprattutto Marta che ha di recente scoperto che il malessere che la stava attanagliando negli ultimi tempi è legata alla sua gravidanza. Tuttavia, mentre Ramon e tutta la famiglia Solozabal appariranno al settimo cielo, la giovane sembrerà triste e pensierosa e anche Adolfo non sembrerà molto felice della notizia. Il figlio di donna Isabel, infatti, sentirà il bisogno di confrontarsi con la cognata e i due avranno un importante colloquio, ma non si accorgeranno di essere spiati da Ramon.

Adolfo chiederà a Marta se il figlio che porta in grembo sia davvero del marito oppure ci sia una possibilità che possa essere suo dal momento che, prima dei rispettivi matrimoni i due giovani sono stati insieme, e la Solozabal non saprà dargli una risposta in quanto non lo sa. Il De Los Visos sarà sconvolto e più di lui lo sarà Ramon che scoprirà di essere stato ingannato dalla moglie e uscirà di senno...

Il Segreto, trama puntata domenica 7 febbraio: Raimundo ha le convulsioni

Mentre alla Villa Ramon scoprirà la verità sulla gravidanza della moglie, la trama de Il Segreto di oggi, domenica 7 febbraio, rivela che in casa di donna Francisca e Raimundo, mentre Matias tiene sotto tiro la Montenegro nel tentativo di aiutare Emilia a portare il nonno in una clinica specializzata, l’uomo avrà delle terribili convulsioni e sarà necessario portarlo in ospedale. Nel frattempo, Pablo informerà don Ignacio di non essere suo figlio e l’uomo lo rassicurerà sul fatto che il loro rapporto non subirà nessun cambiamento.

Tuttavia, il giovane non saprà come gestire la situazione con Carolina e deciderà di evitarla dandole un grande dispiacere in quanto la piccola di casa Solozabal non capirà cosa si nasconda dietro il cambiamento del ragazzo. Infine, a Puente Viejo arriverà Lazaro Campuzano deciso a vendicare la morte del fratello e per questo entrerà in casa di donna Francisca intenzionato a farle del male...


ARGOMENTI: Il segreto