keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 7 dicembre: un misterioso rapimento

Pubblicato il 7 Dicembre 2020 alle 11:00

da Rita Parisi

Don Filiberto, in procinto di aggredire Mauricio, verrà rapito da una misteriosa setta, mentre donna Francisca tornerà finalmente in paese.

Il Segreto, trama 7 dicembre: un misterioso rapimento

A Puente Viejo si vivranno dei momenti davvero drammatici.Come attesta la tramade Il Segreto di oggi, lunedì 7 dicembre, infatti, don Filiberto sarà il protagonista di un rapimento. Il sacerdote, intenzionato ad uccidere il suo nemico Mauricio dal momento che lo considera la causa di tutti i suoi mali, sarà stordito e rapito proprio mentre sarà sul punto di aggredire l’uomo con un coltello. Poco dopo, il prete si ritroverà in un sotterraneo, legato e con accanto un uomo incappucciato che attenderà il suo risveglio, ansioso di scoprire quale sarà il suo destino.

Nel frattempo, donna Isabel prenderà atto con incredulità del piano di Donna Francisca, la quale ha fatto credere a tutti di voler morire insieme a don Raimundo non sopportando di vederlo ridotto in stato catatonico, quando in realtà voleva solo trovare il modo di andare via da La Habana, consapevole delle trame della marchesa ai suoi danni.

Dunque, la Montenegro si trasferirà in paese in una nuova casa insieme a Ulloa per poterlo accudire nel migliore dei modi. Ma i guai per donna Isabel non saranno finiti dal momento che dovrà sedare la rabbia di Tomas, ancora incredulo per aver scoperto che lui e Adolfo in realtà sono fratellastri.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 7 dicembre: donna Isabel contraria al matrimonio di Adolfo e Rosa

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, lunedì 7 dicembre, svelano che donna Isabel acconsentirà al progetto di ammodernamento della miniera di Tomas a patto però che lui convinca Adolfo a non sposare Rosa. La marchesa, infatti, si dirà contraria alla nozze, ma il giovane le dirà che si sposerà anche senza il suo consenso in quanto la giovane aspetta un figlio suo.

Infine, donna Begoña, verrà accolta dalla sua famiglia dopo essere stata dimessa dalla clinica austriaca in cui è stata ricoverata per anni a causa dei suoi problemi mentali. Tuttavia, nonostante apparirà in splendida forma, don Ignacio e Manuela avranno paura che le sue condizioni possano peggiorare di nuovo.


ARGOMENTI: Il segreto