keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 4 aprile: Raimundo sconvolge la sua famiglia

Pubblicato il 4 Aprile 2021 alle 08:30

Raimundo chiederà a donna Francisca di aiutarlo a morire e quando lo sapranno Emilia, Matias e Marcela saranno disperati.

Il Segreto, trama 4 aprile: Raimundo sconvolge la sua famiglia

Torna il consueto appuntamento con Il Segreto che nel giorno di Pasqua allieterà il pubblico di Canale 5 con una puntata sensazionale, come rivela la trama della soap opera ideata da Aurora Guerra di oggi, domenica 4 aprile.

Innanzitutto, l’attenzione si focalizzerà ancora su Manuela, che di recente, dopo un duro litigio con donna Begona, è stata spinta giù dalle scale della Villa dalla moglie di don Ignacio, convinta finalmente di averla uccisa.

Invece, la governante di casa Solozabal si è risvegliata, ma non ha detto a nessuno la verità sul suo incidente spiegando a tutti di non ricordare come sia caduta.

Tuttavia, la donna fingerà soltanto di aver perso memoria di quegli istanti dal momento che, quando riceverà la visita di Encarnacion, le confesserà la verità, ossia che lei ricorda con precisione cosa è successo e che è stata donna Begoña a spingerla dalle scale per liberarsi di lei.

L’amica rimarrà scioccata, ma prometterà alla Sanchez che manterrà il suo segreto. Intanto, nonostante Hipolito abbia molto da fare con delle incombenze legate all’attività del municipio, troverà lo stesso il tempo per creare scompiglio con Onesimo e le sue api.

Il Segreto, trama puntata domenica 4 aprile: Raimundo chiederà a Francisca di aiutarlo a morire

La trama de Il Segreto di oggi, domenica 4 aprile, annuncia che alla Villa la tensione sarà alle stelle e si respirerà decisamente un’aria pesante con Marta e Ramon sempre più in crisi e Adolfo che faticherà a contenere la rabbia nei confronti del cognato, soprattutto dopo aver saputo che picchia la Solozabal.

Nel frattempo, Pablo e Carolina, dopo la reazione inaspettata di don Ignacio e donna Begona alla loro decisione di sposarsi, decideranno di scappare per convolare a nozze in segreto.

In seguito, Raimundo, che ora finalmente può comunicare con i propri familiari, chiederà a Francisca di aiutarlo a morire e questa richiesta turberà profondamente Emilia, Matias e Marcela, che si rifiuteranno di aiutare Ulloa a realizzare il suo terribile proposito. Infine, Tomas, tormentato dai sensi di colpa, rivelerà ad Adolfo che Jean Pierre è suo padre... Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni spagnole: una sconvolgente confessione


ARGOMENTI: Il segreto