keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 31 gennaio: Alicia è ancora viva?

Pubblicato il 31 Gennaio 2021 alle 09:00

Dopo la morte di Julio Barreiros durante un comizio a La Puebla, Encarnacion temerà per la sorte di Alicia, mentre donna Francisca ed Emilia si affronteranno.

Il Segreto, trama 31 gennaio: Alicia è ancora viva?

Il Segreto torna in onda oggi, domenica 31 gennaio, dopo la scelta di Mediaset di sostituire la soap opera spagnola durante la settimana con Daydreamer. La trama odierna rivela che accadranno innumerevoli eventi che destabilizzeranno gli equilibri degli abitanti di Puente Viejo. In particolare, Encarnacion sarà estremamente preoccupata per la sorte di Alicia che si trovava a La Puebla nel corso del comizio di Julio Barreiros che è stato ucciso durante un attentato organizzato dalla setta degli Arcangeli.

La donna sarà convinta che anche la figlia sia morta in quanto lei stessa le aveva raccomandato di non perdere mai di vista Barreiros e di rimanere tutto il tempo accanto a lui. Dopo ore di angoscia per fortuna la Urrutia tornerà a casa e dichiarerà di non avere alcuna intenzione di ritirare la propria candidatura a sindaco, nonostante abbia molta paura e molti altri candidati si siano ritirati. Inoltre, la setta rivendicherà l’attacco.

Il Segreto, trama puntata domenica 31 gennaio: Donna Francisca scoprirà il piano di Emilia

La trama de Il Segreto di oggi, domenica 31 gennaio, annuncia anche che Emilia sarà determinata a portare via Raimundo per trasferirlo in una clinica specializzata e per farlo chiederà aiuto a Matias. Tuttavia, donna Francisca scoprirà le sue intenzioni e affronterà la Ulloa con un’arma. In quel momento, però, sopraggiungerà il ragazzo che, a sua volta, minaccerà la Montenegro con una pistola. Nel frattempo, alla Villa, Marta e Ramon scopriranno di aspettare un figlio, ma la giovane sembrerà poco entusiasta e solleciterà il marito affinché ritornino a Bilbao, ma lui non sarà d’accordo.

Dal canto suo, Adolfo apparirà felice per la coppia, ma in cuor suo sarà alquanto preoccupato. Più tardi, a La Habana, Isabel tenterà di recuperare il rapporto con Maqueda, ma lui la lascerà da sola in giardino dove la marchesa si accorgerà che qualcuno è entrato nella sua proprietà. Poco dopo, infatti, la donna riceverà la visita di Jean Pierre, il suo amante francese, che le chiederà ospitalità, mentre don Ignacio andrà a trovare Urrutia in carcere che gli confesserà di considerarlo responsabile del suo arresto. Come reagirà il Solozabal? Per scoprirlo non resta che seguire una nuova puntata de Il Segreto oggi pomeriggio su Canale 5 alle ore 14,15.


ARGOMENTI: Il segreto