keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 30 novembre: un gesto estremo

Pubblicato il 30 Novembre 2020 alle 07:30

da Rita Parisi

Francisca si renderà conto che Raimundo non migliora e chiederà a Mauricio di aiutarla a porre fine alle loro vite.

Il Segreto, trama 30 novembre: un gesto estremo

Francisca Montenegro sarà al centro della puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 30 novembre, come rivelala trama della soap opera spagnola,che punta l’attenzione anche sulle precarie condizioni di salute di Raimundo Ulloa. L’uomo, infatti, da quando è stato ritrovato e ha fatto ritorno in paese, non accenna a migliorare e continuerà a versare in stato catatonico. Donna Francisca non ne potrà più di vederlo ridotto così e si renderà conto che difficilmente l’uomo potrà riprendersi.

Spinta dalla disperazione per la sorte di Raimundo, dunque, la donna chiederà qualcosa di incredibile al fidato Mauricio, ossia aiutarla a togliersi la vita insieme a Ulloa: cosa deciderà di fare il suo ex capomastro? Intanto, Damian riuscirà a non farsi arrestare e troverà rifugio presso l’abitazione di Alicia. L’uomo sarà fuori di sé e mediterà di uccidere Matias per vendicarsi di lui. Anche la giovane sarà arrabbiata con il nipote di Raimundo per averla fatta passare per una spia. Matias, dal canto suo, si rallegrerà per aver finalmente chiuso con il mondo della politica.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 30 novembre: Rosa ucciderà il padre?

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, lunedì 30 novembre, annunciano anche che la follia di Rosa la spingerà a rivolgere una pistola contro suo padre, soprattutto a causa dell’opera di persuasione iniziata da donna Isabel che continuerà ad istigarla contro l’uomo. La giovane, tuttavia, verrà interrotta proprio mentre starà per uccidere il genitore e rivolgerà l’arma prima contro sé stessa e poi contro Isabel.

Infine, Tiburcio sarà furioso per il ritorno a Puente Viejo di Estefania che ora addirittura sostiene di aspettare un figlio da lui. L’uomo, che invece credeva di essersi finalmente liberato di lei, dovrà fronteggiare di nuovo gli intrighi della donna e non saprà davvero come fare.
Per scoprire cosa deciderà di fare Tiburcio non resta che sintonizzarsi, come di consueto, su Canale 5 alle ore 16,20.


ARGOMENTI: Il segreto