keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 3 dicembre: un pericoloso tranello

Pubblicato il 3 Dicembre 2020 alle 11:04

da Rita Parisi

Rosa diffiderà della buona fede della sorella Marta e, per capire le sue vere intenzioni con Adolfo, organizzerà un incontro tra loro.

Il Segreto, trama 3 dicembre: un pericoloso tranello

Il rientro di Marta da Bilbao, stando alle anticipazionide Il Segreto di oggi, giovedì 3 dicembre, continuerà a portare scompiglio nella vita di Rosa, che ormai era convinta di essersi liberata della sorella e di essere libera di organizzare il suo matrimonio con Adolfo senza condizionamenti e ostacoli. La giovane non sarà convinta delle nozze di Marta con Ramon e continuerà a pensare che lei abbia delle mire sul suo promesso sposo.

A tal proposito, per capire esattamente quali siano le intenzioni della ragazza, organizzerà in incontro con lo stesso Adolfo per valutare il comportamento di Marta in sua presenza. I due cadranno nel tranello di Rosa? Intanto, Onesimo continuerà a tormentare i suoi compaesani con la storia della gara di frittelle che sarà convinto di vincere, mentre le indagini di Hipolito su Estefania si riveleranno vane e l’uomo non scoprirà nulla sul conto della donna.

Tiburcio, a quel punto, sarà sempre più afflitto e preoccupato per i suoi ricatti dal momento che ora addirittura sostiene di aspettare un figlio da lui e l’uomo sarà consapevole che Dolores, qualora dovesse scoprire la verità, andrebbe su tutte le furie. Successivamente, Don Filiberto, dopo un incontro con Mauricio, sarà abbattuto e angosciato specie per il ricordo dell’aggressione subita in passato e dimenticherà addirittura di onorare i suoi doveri sacerdotali.

Il Segreto, anticipazioni giovedì 3 dicembre: Alicia dovrà valutare la proposta di Matias

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, giovedì 3 dicembre, sottolineano anche che Alicia starà molto male per l’arresto del padre e spiegherà ad Encarnacion i termini dell’accordo che le ha proposto Matias. La giovane dovrà decidere il da farsi e valutare come agire con il nipote di Raimundo che l’ha profondamente delusa con il suo atteggiamento.

Dal canto suo, Donna Francisca, mentre tutti saranno convinti che voglia morire insieme a Raimundo per un ultimo gesto romantico e liberatorio, avrà altro per la mente e rifletterà sul suo piano misterioso. La Montenegro avrà infatti un altro progetto che riguarderà il suo futuro e quello di Ulloa. Di cosa si tratterà?
Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi oggi pomeriggio alle 16,20 su Canale 5.


ARGOMENTI: Il segreto