keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 28 marzo: Tomas scopre la verità su Jean Pierre

Pubblicato il 28 Marzo 2021 alle 08:30

Tomas affronterà Jean Pierre che confesserà al giovane De Los Visos di essere il vero padre di Adolfo.

Il Segreto, trama 28 marzo: Tomas scopre la verità su Jean Pierre

Torna il consueto appuntamento con Il Segreto che andrà in onda oggi, domenica 28 marzo, alle ore 14,25 circa su Canale 5 con una nuova appassionante puntata incentrata sulle famiglie De Los Visos e Solozabal. In particolare, la trama odierna racconta che a La Habana, Jean Pierre sarà costretto a confessare a Tomas di essere il vero padre di Adolfo. Il francese racconterà al marchesino che in seguito alla morte di Simon Castro ha dovuto lasciare Isabel a causa di don Ignacio che voleva addossargli la colpa.

La marchesa andrà su tutte le furie quando scoprirà che il suo amante ha detto tutta la verità al figlio nonostante quest’ultimo le prometterà che manterrà il segreto. In seguito, Tomas si confronterà con Adolfo per scoprire se il padre sia stato ucciso e solleciterà il fratello ad approfondire l’argomento con il suocero. Inizialmente il ragazzo sarà titubante, poi deciderà di assecondare le richieste di Tomas.

Il Segreto, trama puntata domenica 28 marzo: Manuela si risveglia

Intanto, alla Villa, Rosa dopo aver scoperto che Begoña ha cercato di uccidere Manuela, rimarrà scioccata, ma assicurerà il suo aiuto alla madre per terminare la sua opera. Nel frattempo, Don Filiberto minaccerà apertamente Alicia rammentandole che si trova in pericolo di vita, mentre il Capitan Huertas continuerà ad indagare per scoprire chi l’abbia aggredita e chi sia l’uomo misterioso che le ha salvato la vita.

In seguito, Pablo chiederà a Carolina di sposarlo e lei accetterà, mentre Manuela, proprio mentre Rosa starà per ucciderla, si risveglierà e dirà a tutti di non ricordare come sia caduta dalle scale. Nel frattempo, don Ignacio sarà inquieto per le domande di Adolfo su Jean Pierre e più tardi ne parlerà con Pablo. Dal canto suo, donna Isabel, preoccupata che Jean Pierre possa andarsene per sfuggire ad Ignacio, deciderà di affrontare il Solozabal.

Successivamente, Onesimo e Antoñita inizieranno ad avvicinarsi e questa novità sarà notata da Tiburcio e Dolores. Intanto, Matias e Huertas, dopo un confronto con Alicia, si convinceranno che la giovane sappia in realtà chi l’ha salvata, ma che per proteggerlo non voglia renderlo pubblico. Infine, Pablo e Carolina annunceranno alla famiglia che vogliono a sposarsi, ma don Ignacio e Begoña freneranno i loro entusiasmi. Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni spagnole: un terribile rifiuto


ARGOMENTI: Il segreto