keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 26 novembre: Raimundo sempre più grave

Pubblicato il 25 Novembre 2020 alle 11:01

Donna Francisca è riuscita a riportare a casa Raimundo, ma le sue condizioni di salute saranno sempre più preoccupanti.

Il Segreto, trama 26 novembre: Raimundo sempre più grave

La salute di Raimundo Ulloa sarà al centro della trama de Il Segreto di giovedì 26 novembre. Dopo settimane di prigionia, infatti, l’uomo è riuscito a scappare mentre gli scagnozzi di donna Eulalia lo rincorrevano, ma ha rimediato una brutta ferita. Successivamente, grazie alle ricerche svolte dal Capitano Huertas e soprattutto alla tenacia di donna Francisca, l’uomo è riuscito ad essere ritrovato e portato in salvo, ma le sue condizioni sono allarmanti.

La Montenegro, infatti, ha condotto Raimundo a Puente Viejo, ma è molto preoccupata per lui in quanto l’uomo sarà in uno stato catatonico che spaventerà anche Matias. Il giovane sarà disperato e Marcela e Mauricio proveranno a fargli coraggio e lo sproneranno ad essere fiducioso nella ripresa del nonno. Tuttavia, Matias sarà sempre più demoralizzato e si renderà conto che Raimundo probabilmente non tornerà più in sé.

Il Segreto, spoiler puntata di giovedì 26 novembre: Don Ignacio cercherà di scagionare Urrutia

Gli spoiler di giovedì 26 novembre de Il Segreto focalizzeranno l’attenzione anche sull’arresto di Urrutia che sconvolgerà gli abitanti di Puente Viejo, a partire da Don Ignacio che si adopererà per farlo liberare dando mandato ai suoi legali di lavorare alacremente al suo caso. Nel frattempo, il Capitano Huertas farà avere ad Urrutia una lettera scritta da Encarnacion e Alicia.

Intanto, Tiburcio sarà angosciato e disperato a causa del ricatto di Estefania. Nonostante l’uomo abbia escogitato diversi piani per allontanarla dal paese, infatti, la donna continuerà a minacciare di spifferare a Dolores quanto accaduto tra loro se non le darà il doppio del denaro che gli ha chiesto all’inizio. Tiburcio sarà in preda al panico e non saprà come porre fine a quel terribile ricatto. Infine, Alicia metterà a punto un’imboscata per parlare con Isidoro.

La giovane, che ha recentemente deciso di candidarsi alle prossime elezioni comunali contro il volere di Mauricio, convinto che la politica non sia cosa da donne, riuscirà finalmente nell’intento di confrontarsi con Isidoro al quale chiederà soprattutto informazioni su Matias. Tuttavia, quello che scoprirà sul conto del nipote di Raimundo la lascerà davvero senza parole: di cosa si tratterà? Per saperlo non resta che seguire il Segreto giovedì 26 novembre su Canale 5 alle ore 16,20.


ARGOMENTI: Il segreto