keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 25 aprile: Adolfo affronta Isabel

Pubblicato il 25 Aprile 2021 alle 08:30

Dopo aver saputo che Jean Pierre è suo padre, Adolfo chiederà spiegazioni a donna Isabel.

Il Segreto, trama 25 aprile: Adolfo affronta Isabel

Il Segreto tornerà su Canale 5 oggi, domenica 25 aprile, alle ore 14,10 per un appuntamento avvincente e ricco di colpi di scena. In particolare, la trama svela che Adolfo sarà sotto shock per la confessione del fratello Tomás, che, sotto pressione per i sensi di colpa dopo aver saputo che il vero padre del giovane è Jean Pierre, ha deciso di rivelargli tutto.

Adolfo in un primo momento stenterà a credere al racconto del fratello, ma poi prenderà una decisione drastica e si recherà dalla madre per chiarire definitivamente la questione. Donna Isabel sarà sconvolta in quanto non avrebbe mai voluto che l’adorato figlio venisse a sapere la verità. La discussione tra madre e figlio sarà accesa e molto aspra e la marchesa, ormai con le spalle al muro e incalzata dalle domande di Adolfo, sarà costretta a confermare tutto.

Il Segreto, trama puntata domenica 25 aprile: Marta in pericolo di vita

La trama de Il Segreto di oggi, domenica 25 aprile, rivela anche che Adolfo, dopo aver saputo la verità sul suo vero padre, non vorrà accettare Jean Pierre nella sua vita. Nel frattempo, anche i Solozabal affronteranno un momento difficile soprattutto legato al desiderio di Pablo e Carolina di voler scappare di casa per sposarsi di nascosto dal momento che i genitori della ragazza non sono favorevoli al loro matrimonio. Tuttavia, Manuela dopo aver capito il piano dei due innamorati, consiglierà a Don Ignacio di acconsentire alle loro nozze.

Dal canto suo, Urrutia sarà molto demoralizzato a causa della sua disoccupazione. L’uomo, infatti, si renderà conto di quanto sia difficile trovare lavoro, mentre la figlia Alicia comincerà ad avere molta paura degli Arcangeli. Intanto, le api di Onésimo, infastidite da Hipólito, porteranno scompiglio a Puente Viejo e molti paesani verranno punti.

In seguito, Donna Isabel, riceverà nuovi ordini dagli Arcangeli e chiamerà al suo cospetto Tomás e don Filiberto per fare il punto della situazione sui piani futuri dell’associazione. Infine, Ramón, in piena notte, invocherà l’aiuto di tutta la famiglia Solozabal stringendo tra le braccia Marta che apparirà priva di sensi. Per scoprire cosa è accaduto alla giovane, occorrerà sintonizzarsi su Canale 5 oggi pomeriggio.


ARGOMENTI: Il segreto