keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 24 gennaio: terrore e morte

Pubblicato il 24 Gennaio 2021 alle 12:35

La setta degli Arcangeli organizzerà un sanguinoso attentato a La Puebla e si temerà per il destino di Alicia.

Il Segreto, trama 24 gennaio: terrore e morte

Il terrore e il sangue torneranno a scorrere per i protagonisti de Il Segreto, come rivela la trama di oggi, domenica 24 gennaio. In particolare, la terribile setta degli Arcangeli alla quale hanno di recente aderito anche don Filiberto e Tomas De Los Visos, da tempo stava preparando un attentato al cuore dei repubblicani e finalmente metteranno in atto il loro terribile proposito. L’associazione segreta, che difende con forza la monarchia temendo che i signori locali perdano i loro antichi privilegi, farà esplodere una bomba a La Puebla, paese vicino a Puente Viejo, nel corso del comizio di Julio Barreiros, candidato a sindaco di quella località, nonché collega e amico di Alicia.

La giovane ed intraprendente Urrutia informerà la madre di dover presenziare a quel comizio per sostenere Barreiros ed Encarnacion la solleciterà a rimanere sempre accanto a lui, temendo rappresaglie e scontri. Dunque, Alicia si recherà a La Puebla dove, allo scoppio dell’ordigno mortale, perderà la vita proprio Barreiros. La notizia dell’attacco arriverà subito in paese e tutti saranno in ansia per la ragazza che non darà più sue notizie. La povera Encarnacion, convinta che la figlia si trovasse accanto al repubblicano durante l’attentato, sarà sicura che sia morta insieme a lui e vivrà un momento di grande sconforto e preoccupazione.

Il Segreto, trama puntata domenica 24 gennaio: Don Ignacio in ansia per Pablo

Alla Villa, intanto, come svela la trama de Il Segreto di oggi, domenica 24 gennaio, Don Ignacio sarà molto in apprensione a causa dell’improvvisa partenza di Pablo che ha informato solo Carolina e Ramon della sua trasferta a Bilbao per cercare la madre e provare a convincerla a ritirare le accuse contro Urrutia. Intanto, tra donna Francisca ed Emilia non si placheranno le tensioni dal momento chela Ulloa vorrà sottoporre il padre a nuove cure e farlo ricoverare in una clinica specializzata, ma la Montenegro non è affatto d’accordo. Inoltre, nel conflitto tra le due donne si insinuerà anche donna Isabel che farà di tutto per mettere Emilia contro la matrigna con l’obiettivo di danneggiarla.

Ci riuscirà? Per scoprirlo non resta che seguire una nuova appassionante puntata de Il Segreto su Canale 5, che da questa settimana andrà in onda solo la domenica.


ARGOMENTI: Il segreto