keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 21 marzo: un gesto folle

Pubblicato il 21 Marzo 2021 alle 08:30

Donna Begoña cercherà di uccidere Manuela spingendola giù dalle scale, mentre don Filiberto accuserà Tomas di aver salvato Alicia.

Il Segreto, trama 21 marzo: un gesto folle

Il Segreto, ormai alle battute finali, regalerà al pubblico di Canale 5 una puntata davvero al cardiopalma, come preannuciano le anticipazioni di oggi, domenica 21 marzo. In particolare, Donna Begoña spingerà Manuela giù dalle scale della Villa e, quando sarà convinta di averla uccisa, lancerà l’allarme. Quando sopraggiungerà Marta, però, sentirà che c’è ancora battito e chiamerà il medico, il quale evidenzierà le pessime condizioni della governanrte che potrebbe non risvegliarsi più.

Intanto, Raimundo finalmente riuscirà a comunicare con i proprii cari attraverso il battito delle ciglia, mentre Don Filiberto dirà a Tomas di pensare che sia stato lui ad interrompere l’esecuzione di Alicia dall’attentato. In seguito, Hipólito ritornerà a casa con il fiore sbagliato e Dolores lo rispedirà a cercare la pianta adatta ad aiutare la piccola Belén, mentre Marcela, attraverso un articolo del giornale sul tour di Prado in Sud America, si renderà conto che Emilia ha raccontato molte bugie.

Il Segreto, trama domenica 21 marzo: Tomas deciderà di affrontare apertamente Jean Pierre

La trama de Il Segreto di oggi, domenica 21 marzo, rivela che i Solozábal saranno preoccupati per la sorte di Manuela e Adolfo e Ramón continueranno a farsi la guerra. Anche Marta sarà profondamente a disagio, tra le provocazioni di Rosa e le violenze del marito, ma deciderà di non accettare l’aiuto di Adolfo. Quest’ultimo, intanto, confiderà a Tomás il motivo per il quale ha aggredito Ramón e il fratello gli dirà a sua volta che sta facendo ricerche su Maqueda.

Nel frattempo, Hipólito farà ritorno dalla Punta del Descalabro con il fiore giusto quando Belén sarà ormai guarita, ma Dolores sosterrà che la guarigione della nipotina sia opera sua. In seguito, Donna Begoña dirà a Rosa quello che ha fatto a Manuela e perché e solleciterà la figlia e ad aiutarla ad ucciderla una volta per tutte per il bene di tutta la famiglia. Infine, Tomás deciderà di vederci chiaro sulle origini di Adolfo e affronterà Jean Pierre, chiedendogli se è il padre del ragazzo.

Come reagirà il francese? Lo scopriremo oggi pomeriggio alle ore 14,26 su Canale 5.


ARGOMENTI: Il segreto