keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 21 febbraio: una misteriosa scomparsa

Pubblicato il 21 Febbraio 2021 alle 08:30

Inigo affronterà Jean Pierre e dopo poco sparirà, mentre Alicia diventerà il nuovo sindaco di Puente Viejo.

Il Segreto, trama 21 febbraio: una misteriosa scomparsa

Come ogni settimana, torna l’appuntamento con le peripezie degli abitanti di Puente Viejo, come annuncia la trama de Il Segreto di oggi, domenica 21 febbraio. Innanzitutto, il Capitano Huertas annuncerà a tutti che la repubblica ha vinto le elezioni e il Re si rifugerà a Parigi. Questa notizia renderà tutti felici, tranne don Filiberto, in apprensione per la situazione. A La Habana, Iñigo incontrerà Jean Pierre e i due rivali parleranno di donna Isabel. Da allora, però, il caposquadra dei De Los Visos sparirà.

Il giorno dopo, Tomás e Adolfo, preoccupati per la sua sorte, costringeranno la marchesa a svelare l’identità dello sconosciuto che sta nascondendo nel padiglione. Intanto, Marta e Ramón saranno sempre più in crisi e alla Villa si inizierà a pensare che l’uomo possa aver picchiato la moglie. Onèsimo, dal canto suo, deciderà di non presentare più le sue memorie e incasserà gli insulti di Antoñita, felice di rivalersi su di lui, mentre donna Francisca tenterà di rimanere ottimista sulle condizioni di salute di Raimundo.

Il Segreto, trama puntata domenica 21 febbraio: Isabel racconta ai figli la verità su Jean Pierre

A tenere banco a Il Segreto, oltre ai problemi di coppia di Marta e Ramon, sarà anche Donna Isabel. Stando, infatti, alla trama di oggi, domenica 21 febbraio, la marchesa parlerà di Jean Pierre ai figli, spiegandogli loro che senza la sua presenza non avrebbe affrontato il matrimonio con Simon Castro. Più tardi, Adolfo rivelerà a Tomás di credere che il bambino che aspetta Marta non sia di Ramón, ma suo.

Successivamente, alla Villa le tensioni aumenteranno al punto che Ramón e Adolfo litigheranno così violentemente da prendersi a pugni. Intanto, il Capitano Huertas avviserà Alicia che potrebbe trovarsi in pericolo dopo la sua nomina a sindaco di Puente Viejo e, infatti, la ragazza finirà nel mirino della setta degli Arcangeli, pronti a sferrare l’ennesimo attentato, mentre Hipólito dovrà fronteggiare Dolores, preoccupata per via del mal di stomaco della nipote, Belén. Secondo la Miranar, la colpa del malessere della piccola è da attribuire alla nonna materna: avrà ragione? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 oggi pomeriggio alle ore 14,20.


ARGOMENTI: Il segreto