keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 2 maggio: Manuela aiuterà Pablo e Carolina

Pubblicato il 2 Maggio 2021 alle 08:30

Manuela capirà che Pablo e Carolina hanno intenzione di fuggire di casa per sposarsi di nascosto e solleciterà Don Ignacio a concedere ai giovani la sua benedizione per convolare a nozze.

Il Segreto, trama 2 maggio: Manuela aiuterà Pablo e Carolina

Il Segreto tornerà in onda su Canale 5 oggi, domenica 2 maggio, con un episodio ricco di colpi di scena, come spiega la trama. Sotto i riflettori ci saranno i Solozabal e i De Los Visos, che dovranno fronteggiare problemi, grattacapi e rivelazioni sconcertanti. Innanzitutto, Pablo e Carolina, dopo il rifiuto di Don Ignacio di acconsentire al loro matrimonio, continueranno a pianificare di sposarsi di nascosto, ma Manuela si renderà conto delle loro reali intenzioni e ne parlerà con il Solozabal sollecitandolo a dare la sua benedizione alle loro nozze.

Più tardi, a notte fonda, la famiglia Solozabal sarà svegliata dalle urla strazianti di Ramon che, tenendo tra le braccia Marta, priva di sensi, cercherà disperatamente aiuto. L’uomo spiegherà che la moglie è stata vittima di un incidente, ma Manuela intuirà immediatamente che è stato lui a fare del male alla ragazza.

Il Segreto, trama domenica 2 maggio: Adolfo scoprirà la verità sul padre

La trama de Il Segreto di oggi, domenica 2 maggio, preannuncia anche che a La Habana non mancheranno i problemi dopo che Adolfo ha saputo da Tomas che Jean Pierre è il suo vero padre. Questa notizia ha completamente devastato il giovane De Los Visos che chiederà direttamente spiegazioni alla madre circa quanto ha scoperto. Donna Isabel verrà messa alle strette dal figlio che reagirà molto male di fronte a quella terribile verità, e dovrà confermare tutto.

Nel frattempo anche Urrutia non se la passerà bene. L’uomo, infatti, dopo essere uscito dal carcere si ritrova senza un lavoro e questa situazione lo fa stare molto male. Urrutia cercherà un nuovo impiego, ma capirà che nessuna offerta è più vantaggiosa del suo precedente lavoro alla fabbrica dei Solozabal. Mentre il padre si dispererà per la disoccupazione, Alicia sarà preoccupata per le minacce della setta degli Arcangeli e avrà paura di essere di nuovo aggredita.

Infine, Donna Isabel organizzerà una riunione con Tomas e Don Filiberto con l’obiettivo di ragguagliarli sui nuovi ordini da parte dei vertici della setta degli Arcangeli. Cosa avranno deciso i membri dell’associazione segreta? Per scoprirlo l’appuntamento è per oggi pomeriggio alle ore 14,10 circa.


ARGOMENTI: Il segreto