keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 1° dicembre: un annuncio a sorpresa

Pubblicato il 1 Dicembre 2020 alle 07:30

da Rita Parisi

Marta ritornerà a casa e annuncerà a tutti di essersi sposata in gran segreto con Ramon.

Il Segreto, trama 1° dicembre: un annuncio a sorpresa

A Puente Viejo non mancheranno i misteri e le novità nemmeno a dicembre, come svela anche la trama de Il Segreto relativa all’episodio di oggi, martedì 1° dicembre, in cui tanti saranno gli eventi che sconvolgeranno il paese, dal ritorno di Marta alla richiesta inaspettata che Francisca ha rivolto a Mauricio. Intanto, Tiburcio continuerà ad essere tallonato da Estefania che dirà di essere incinta di lui.

Nel frattempo, Manuela tenterà di riavvicinarsi a Encarnacion, ma lei le ribadirà di non desiderare contatti con la Villa di nessun genere. Successivamente, Alicia deciderà di nascondere e dare riparo a Damian , che è riuscito a sfuggire all’arresto. Poco dopo, però, la giovane si renderà conto che l’uomo è sparito e temerà il peggio, specialmente perché ha dichiarato di volersi vendicare di Matias. A quel punto, Alicia si affretterà a cercarlo per scongiurare uno scontro tra i due, nonostante anche lei sia molto risentita con il nipote di Raimundo.

Il Segreto, anticipazioni martedì 1° dicembre: Francisca intenzionata a morire con Raimundo

Le anticipazioni di oggi, martedì 1° dicembre, de Il Segreto, rivelano anche che la proposta che donna Francisca ha fatto a Mauricio susciterà i pettegolezzi di tutto il paese. La Montenegro, infatti, ha avuto un colloquio con il suo ex capomastro per chiedergli di aiutarla a porre fine alla sua vita e a quella di Raimundo. La donna, infatti, non riesce più a sopportare di vedere Ulloa in quelle condizioni dal momento che da quando l’uomo è stato messo in salvo ed è stato riportato a casa non accenna a migliorare e versa in stato catatonico, una situazione che ormai non può più accettare. Tutti crederanno che il suo sia un ultimo gesto romantico e liberatorio.

Infine, a Puente Viejo ci sarà un inaspettato ritorno, quello di Marta che si presenterà a casa insieme a Ramon e annuncerà alla sua famiglia di averlo sposato in gran segreto. La notizia spiazzerà tutti, soprattutto il padre, che non reagirà bene in quanto non gradirà che sua figlia abbia fatto un passo così importante senza prima consultarlo. Inoltre, anche Rosa guarderà con sospetto a quelle nozze dal momento che sarà sempre convinta che sua sorella continui ad amare il suo promesso sposo, Adolfo.

Questo ed altri intrighi vi aspettano su Canale 5 alle 16,20.


ARGOMENTI: Il segreto