keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 18 dicembre: Maqueda nei guai

Pubblicato il 18 Dicembre 2020 alle 10:30

Inigo Maqueda continuerà a ricevere telefonate e tangenti e inizierà ad essere molto preoccupato per la miniera, mentre Emilia indagherà su Isabel e Francisca.

Il Segreto, trama 18 dicembre: Maqueda nei guai

A Il Segreto, il ritorno di Emilia Ulloa a Puente Viejo destabilizzerà degli equilibri già precari, come quello che regna tra donna Francisca e donna Isabel. La trama della soap opera spagnola relativa all’episodio di oggi, venerdì 18 dicembre, infatti, rivela che la donna apparirà molto preoccupata per le condizioni di salute di suo padre Raimundo e indagherà per capire come sia finito in quello stato. Inoltre, la Ulloa inizierà a percepire che tra Francisca ed Isabel ci sono dei problemi e chiederà spiegazioni alla Montenegro che però non le rivelerà niente dei suoi trascorsi con la marchesa.

Emilia, dunque, scombussolerà soprattutto l’esistenza di donna Francisca. La donna è ritornata a casa da sola per fare visita al padre Raimundo che, dopo essere sfuggito ai suoi rapitori al soldo di donna Eulalia, è rimasto in stato catatonico a causa di un colpo alla testa. Donna Francisca, dopo essersi prodigata affinché l’uomo venisse liberato, si è occupata amorevolmente di lui fin dal primo momento arrivando anche ad escogitare un escamotage per andare via da La Habana e trasferirsi in paese, dove si sta prendendo cura di lui senza fargli mancare mai niente.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 18 dicembre: Maqueda preoccupato per le tangenti che riceve

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, venerdì 18 dicembre, spiegano anche che a La Habana, Tomas, dopo aver avuto finalmente il consenso di donna Isabel, con l’aiuto di Maqueda, si impegnerà con i lavori di ammodernamento della miniera, ma Inigo sarà sempre più in ansia per le telefonate e le tangenti che continua a ricevere da un uomo misterioso e si chiederà chi si nasconda dietro questa spinosa situazione.

Il capomastro, nel corso di quelle telefonate, ha ribadito più volte che non vuole più ricevere denaro, ma il suo interlocutore non si è detto disposto a cedere. Che provvedimenti adotterà Maqueda?

Per scoprirlo non resta che aspettare una nuova puntata de Il Segreto, su Canale 5 alle ore 16,40.


ARGOMENTI: Il segreto