keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 18 aprile: tragedia alla Villa

Pubblicato il 18 Aprile 2021 alle 08:30

In casa Solozabal, in piena notte, Ramon chiederà aiuto per Marta, mentre Adolfo scoprirà la verità sul suo vero padre.

Il Segreto, trama 18 aprile: tragedia alla Villa

Il Segreto movimenterà il pomeriggio di Canale 5 con una puntata davvero imperdibile durante la quale molti nodi verranno al pettine. La tramadi oggi, domenica 18 aprile, della soap opera ideata da Aurora Guerra, annuncia che Tomás, oppresso dai sensi di colpa verso il fratello, deciderà di confessare ad Adolfo quello che ha scoperto, ossia che Jean Pierre è suo padre.

Il ragazzo rimarrà scioccato e inizialmente non riuscirà a credere a quella incredibile rivelazione, ma in seguito deciderà di chiedere spiegazioni direttamente alla madre. Donna Isabel, di fronte alle domande dell’adorato figlio, rimarrà senza parole, ma non le resterà altro da fare se non confermare tutto.

Nel frattempo, dopo aver compreso che Carolina e Pablo sono intenzionati a scappare di casa per convolare a nozze di nascosto a causa del divieto di don Ignacio, Manuela solleciterà il suo padrone a dare la sua benedizione ai due giovani proprio per evitare che commettano una follia.

Il Segreto, trama puntata domenica 18 aprile: le difficoltà di Urrutia

La trama de Il Segreto di oggi, domenica 18 aprile, oltre a focalizzare l’attenzione sulle famiglie De Los Visos e Solozabal, si soffermeranno anche sui problemi di Urrutia che apparirà sempre più teso e preoccupato in quanto non riesce a trovare lavoro.

L’uomo si renderà conto di non riuscire ad aspirare a qualcosa di migliore della sua vecchia occupazione in fabbrica. Dal canto suo, Alicia temerà per la propria incolumità e per quella della sua famiglia a causa delle minacce degli Arcangeli.

In seguito, le api di Onésimo, a causa delle sollecitazioni di Hipólito, metteranno in subbuglio Puente Viejo pungendo molti dei paesani. Nel frattempo, Donna Isabel, dopo aver dovuto sedare la rabbia del figlio Adolfo, riceverà indicazioni dai suoi superiori della società segreta degli Arcangeli. La marchesa chiamerà al suo cospetto Tomás e don Filiberto per annunciare loro i nuovi piani.

Infine, la trama de Il Segreto di oggi racconta che, in piena notte, alla Villa si sentiranno delle urla disperate e apparirà Ramón con in braccio Marta priva di sensi, intento a chiedere aiuto. Cosa sarà successo alla giovane? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 14,15 circa.


ARGOMENTI: Il segreto