keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 16 maggio: il dolore di Marta

Pubblicato il 16 Maggio 2021 alle 08:30

Marta perderà il bambino a causa delle violenze di Ramon, mentre Jean Pierre si insinuerà tra Adolfo e Tomas.

Il Segreto, trama 16 maggio: il dolore di Marta

Il Segreto ormai è alle battute finali e il pubblico italiano si appresta a scoprire come termineranno le vicende di Puente Viejo. Proprio in vista del gran finale, Mediaset ha deciso di regalare ai fan della soap opera ideata da Aurora Guerra una sorta di maratona prevista per il 28 maggio. In quella data, infatti, Il Segreto occuperà la prima e la seconda serata della rete Ammiraglia. Tuttavia, prima di assistere al gran finale, la soap opera continuerà ad andare in onda la domenica alle ore 14,10 circa.

La trama di oggi, domenica 16 maggio, punterà ancora l’attenzione sulla famiglia Solozabal. Alla Villa, infatti, accadrà una vera e propria tragedia che avrà come protagonista Marta. In piena notte, infatti, le urla di Ramon risveglieranno tutta la famiglia che si ritroverà davanti una scena inquietante. L’uomo, infatti, terrà in braccio la moglie priva di sensi e chiederà aiuto spiegando che si è trattato di un incidente. Manuela, però, si renderà conto che è stato proprio lui a fare del male alla ragazza...

Il Segreto, trama puntata domenica 16 maggio: Jean Pierre proverà a dividere Adolfo e Tomas

La trama de Il Segreto di oggi, domenica 16 maggio, sottolinea, dunque, che Marta verrà prontamente soccorsa e visitata dal Dottor Clemente e inizierà a riprendersi e a sentirsi meglio. Purtroppo, però, per la ragazza arriverà una drammatica notizia in quanto, a causa delle violenze di Ramon, ha perso il bambino che aspettava. Intanto l’uomo sembrerà sparito, ma donna Begoña sarà decisa a trovarlo per vendicarsi.

Dal canto loro, anche i De Los Visos vivranno dei momenti molto complicati. Dopo aver scoperto che Jean Pierre è suo padre, Adolfo non saprà se concedere all’uomo la possibilità di stargli accanto ed entrare nella sua vita. Nel frattempo, Tomas dimostrerà la propria diffidenza al francese che, di fronte all’ostilità del giovane, proverà a conquistare Adolfo, spiegandogli di desiderare solo di conoscerlo e stargli accanto. Questo gesto da parte di Jean Pierre avrà una conseguenza spiacevole in quanto i due fratelli cominceranno ad allontanarsi e il loro rapporto verrà minato dai subdoli tentativi dell’uomo. Riuscirà a dividere i due ragazzi? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 oggi pomeriggio alle ore 14,10.


ARGOMENTI: Il segreto