keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 16 dicembre: dubbi e sospetti

Pubblicato il 16 Dicembre 2020 alle 10:30

Manuela non si fiderà della guarigione di donna Begona e avrà paura che la donna ricada nell’incubo della sua malattia mentale.

Il Segreto, trama 16 dicembre: dubbi e sospetti

Il Segreto, anche nel corso dell’episodio di oggi, mercoledì 16 dicembre, approfondirà la storyline incentrata sul ritorno inaspettato di donna Begona a Puente Viejo, come evidenziala trama della soap opera di Canale 5. La signora ha sconvolto tutta la famiglia Solozabal varcando l’ingresso della Villa dopo anni di assenza in quanto è stata ricoverata a lungo in una clinica austriaca a causa dei suoi problemi mentali.

Il suo ritorno ha regalato tanta gioia a Marta, Rosa e Carolina che non vedevano l’ora di riabbracciare la madre. Tuttavia, se le sue figlie sono pazze di felicità, non si può dire lo stesso di Manuela e don Ignacio che hanno vissuto il suo rientro a casa con molta apprensione a causa della patologia di cui soffre.

Gli spoiler de Il Segreto sottolineano proprio che Manuela non riuscirà a credere che donna Begona sia davvero guarita e continuerà a tenerla d’occhio soprattutto per l’incolumità delle ragazze che lei, in assenza della madre, ha sempre accudito con affetto e dedizione. Inoltre, Manuela è ancora scioccata dal tentato omicidio di Carolina da parte della madre che proprio in quella occasione fu mandata in clinica e teme che possa fare del male a una di loro.

Il Segreto, trama mercoledì 16 dicembre: Mauricio perderà il controllo durante una manifestazione

La trama de Il Segreto di mercoledì 16 dicembre sottolinea anche che Mauricio si ritroverà coinvolto in una manifestazione repubblicana e litigherà con il candidato sindaco di La Puebla al punto che cercherà di prenderlo a pugni, ma l’uomo schiverà il suo colpo e lo farà cadere a terra umiliandolo davanti a tutti. L’ex capomastro di donna Francisca sarà molto risentito per l’accaduto soprattutto perché il suo rivale sarà in compagnia di Alicia, sempre più decisa a continuare la sua carriera politica.

Per scoprire cosa succederà tra Mauricio e Alicia non resta che aspettare l’appuntamento con Il Segreto oggi alle 16,40 su Canale 5.


ARGOMENTI: Il segreto