keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 15 dicembre: un ritorno inatteso

Pubblicato il 15 Dicembre 2020 alle 10:30

da Rita Parisi

Donna Francisca riceverà la visita a sorpresa di Emilia Ulloa che tornerà a Puente Viejo senza alcun preavviso.

Il Segreto, trama 15 dicembre: un ritorno inatteso

Dopo il matrimonio di Adolfo e Rosa, celebrato tra l’emozione e la gioia di quasi tutti gli invitati, a Il Segreto la lente di ingrandimento verrà spostata nuovamente su donna Francisca,come spiega la tramadi oggi, martedì 15 dicembre. La donna, dopo aver ritrovato l’amato marito nel bosco ancora in vita, è riuscita a salvarlo e a riportarlo a casa. Tuttavia, le condizioni dell’uomo non sono migliorate e la Montenegro ha anche escogitato uno stratagemma per andare via da La Habana mettendo in scacco donna Isabel dal momento che le ha fatto credere di volersi togliere la vita insieme a lui.

Il piano ingegnoso di Francisca era quello di ingannare la marchesa e andare a vivere in paese con Raimundo per curarlo nel migliore dei modi. Ed è proprio quello che la donna continuerà a fare: accudire con attenzione e costanza suo marito senza fargli mai mancare nulla. Tuttavia, la Montenegro riceverà una visita del tutto inaspettata che la lascerà senza parole, quella di Emilia, la figlia di Raimundo, rientrata in paese senza alcun preavviso.

Il Segreto, anticipazioni 15 dicembre: Inigo preoccupato

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, martedì 15 dicembre, annunciano, quindi, che Emilia tornerà in paese. La donna era partita tempo addietro insieme ad Alfonso dal momento che erano ricercati per l’omicidio del generale Perez de Ayala e per scongiurare il rischio di essere condannati a morte erano stati costretti a scappare. Dunque, la visita di Emilia, spiazzerà Francisca. Nel frattempo, Tomas si dedicherà al progetto di rimodernamento della miniera con Maqueda.

Tuttavia, Inigo sarà sempre più preoccupato per le telefonate che continua a ricevere. Infine, alla Villa ci sarà grande entusiasmo per il matrimonio appena celebrato di Rosa e Adolfo e la giovane Solozabal si sentirà finalmente vincitrice rispetto alla sorella Marta che ora dovrà stare lontana da suo marito.


ARGOMENTI: Il segreto