keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 14 marzo: una scoperta sconvolgente

Pubblicato il 14 Marzo 2021 alle 08:30

Donna Francisca si renderà conto che Raimundo riesce a comunicare con lei attraverso il movimento delle palpebre, mentre Alicia verrà aggredita.

Il Segreto, trama 14 marzo: una scoperta sconvolgente

Le peripezie degli abitanti di Puente Viejo animeranno il pomeriggio di Canale 5 di oggi, domenica 14 marzo e, come spiegano le anticipazioni della soap opera spagnola, ne vedremo delle belle a partire da Alicia Urrutia. La ragazza ha vinto le elezioni ed è stata eletta sindaco del paese, ma questa novità non è piaciuta alla setta degli Arcangeli, da sempre in lotta contro i repubblicani come la figlia di Encarnacion. Dunque, per Alicia sono subito iniziate le minacce e la giovane, mentre rientrerà a casa, verrà raggiunta da alcuni uomini che si appresteranno ad eseguire la sua esecuzione.

La Urrutia sarà convinta di avere ormai i minuti contati, ma inaspettatamente arriverà uno sconosciuto con il volto coperto e riuscirà a salvarla per poi sparire nel nulla. Dopo lo shock iniziale, tutti si chiederanno chi possa essere quell’uomo misterioso, ma il Capitan Huertas lo considererà un pericolo in quanto aveva troppe informazioni sull’attentato alla ragazza ed era anche armato di pistola. Nel frattempo, Hipólito, per assecondare le opprimenti richieste di Dolores, partirà per la Punta del Descalabro allo scopo di trovare un fiore che, a detta della madre, sicuramente curerà la piccola Belén.

Il Segreto, trama puntata domenica 14 marzo: Donna Begoña ossessionata da Manuela

Mentre Puente Viejo sarà scossa dall’attentato ad Alicia, alla Villa la famiglia Solozábal sarà alle prese con i problemi e le tensioni tra Ramón e Adolfo, ma non solo; anche Rosa e Marta non saranno in buoni rapporti e donna Begoña inciterà tutti a mettere da parte le incomprensioni, ma al tempo stesso continuerà ad essere sospettosa per quanto concerne Manuela. La moglie di don Ignacio, infatti, stando alla trama di oggi, domenica 14 marzo, de Il Segreto, sarà sempre più convinta che la governante voglia prendere il suo posto e inciterà Rosa ad eliminare gli ostacoli che si frappongo al raggiungimento della sua felicità.

Infine, donna Francisca, si soffermerà sulla diagnosi che Onésimo ha fatto su Raimundo e, spinta dalle teorie dell’uomo, farà una scoperta sconvolgente: Ulloa è in grado di comunicare con lei attraverso il movimento delle palpebre...L’appuntamento con Il Segreto è alle ore 14,30 circa su Canale 5.


ARGOMENTI: Il segreto