keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 14 gennaio: un’amicizia in bilico

Pubblicato il 14 Gennaio 2021 alle 11:30

da Rita Parisi

Tomas deciderà di allontanarsi da Alicia e si farà negare al telefono quando lei proverà a cercarlo.

Il Segreto, trama 14 gennaio: un’amicizia in bilico

Il Segreto soffermerà ancora l’attenzione sulla giovane e tenace Alicia Urrutia che sarà ancora molto scossa per la tentata aggressione subita. La trama della soap opera ideata da Aurora Guerra di oggi, giovedì 14 gennaio, sottolinea che Mauricio, che si è recato a casa della ragazza per chiarire definitivamente le cose con lei, alla fine riuscirà a farle capire di non avere cattive intenzioni nei suoi confronti e di voler proseguire la campagna elettorale che li vede in contrapposizione, con correttezza e lealtà. L’ex capomastro di donna Francisca prometterà ad Alicia di accettare il verdetto anche se dovesse essere lui a perdere la competizione e la riconoscerà come sindaco qualora dovesse trionfare lei.

L’uomo, dopo l’aggressione sventata da Matias, era stato ritenuto tra i responsabili ed era stato messo sotto torchio anche dal capitano Huertas. Alicia, dunque, si riconcilierà con Mauricio, ma ora a preoccuparla sarà la distanza che Tomas deciderà di mettere tra loro dopo che, recatosi dalla giovane dopo aver saputo della sua disavventura, ha dovuto constatare che lei lo ritiene tra i mandanti del vile gesto.

Il De Los Visos inizierà a rendersi conto che tra lui e l’amica ci sono troppe differenze e, deluso e amareggiato, si farà negare anche al telefono quando la Urrutia proverà a cercarlo. La ragazza sarà triste e si sentirà in colpa per come lo ha trattato: riuscirà a recuperare la situazione?

Il Segreto, trama puntata giovedì 14 gennaio: Maqueda deciderà di agire da solo

Intanto, mentre Tomas si allontanerà da Alicia, dovrà fronteggiare anche i problemi della miniera. La trama odierna de Il Segreto, infatti, svela anche che Maqueda informerà il figlio di Isabel di aver avuto un’offerta per venderla, ma lui apparirà perplesso e poco convinto. Inigo, a quel punto, che è molto preoccupato a causa delle telefonate e delle tangenti anonime che sta ricevendo, deciderà di agire per conto suo e sceglierà di recarsi all’appuntamento con gli acquirenti da solo.

Tuttavia, l’uomo non si accorgerà che Tomas ha ascoltato la telefonata con cui ha preso accordi con le persone interessate all’acquisto... Per scoprire come evolverà questa intricata vicenda, come sempre, non resta che seguire Il Segreto oggi pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 16,35 circa.


ARGOMENTI: Il segreto