keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 14 febbraio: svolta per Alicia Urrutia

Pubblicato il 14 Febbraio 2021 alle 08:30

A Puente Viejo si voterà per decretare il nuovo sindaco e Alicia scoprirà se ha vinto le elezioni, mentre Inigo scoprirà Jean Pierre a La Habana.

Il Segreto, trama 14 febbraio: svolta per Alicia Urrutia

Il Segreto torna in onda oggi, domenica 14 febbraio, con una puntata davvero imperdibile. Stando alla trama odierna, infatti, a Puente Viejo accadranno eventi inaspettati che cambieranno il destino di diversi personaggi, a partire da Alicia Urrutia. La giovane, infatti, attenderà con trepidazione l’esito delle elezioni per eleggere il sindaco del paese e quando saprà di aver vinto rimarrà senza parole, mentre per don Filiberto quella della vittoria della fervente repubblicana sarà una notizia terribile che lo metterà decisamente di cattivo umore.

Intanto, alla Villa, la gravidanza di Marta verrà accolta da tutta la famiglia Solozabal con grande gioia, ma Ramon, dopo aver intercettato una conversazione sospetta tra la moglie e Adolfo, inizierà a credere che il bambino che la giovane aspetta possa essere del De Los Visos e deciderà di affrontare direttamente l’argomento con lei. Ramon chiederà a Marta di rivelargli tutta la verità. Nel frattempo, anche donna Begona si renderà conto che c’è qualcosa che non va tra i due coniugi e chiederà spiegazioni a Rosa per cercare di capire quali conseguenze stia avendo la gravidanza di Marta sulla famiglia.

Il Segreto, trama domenica 14 febbraio: Inigo scopre la presenza di Jean Pierre a La Habana

Se da un lato Puente Viejo si preparerà a nominare Alicia Urrutia prima cittadina del paese, dall’altro Inigo a La Habana vorrà vederci chiaro sul repentino cambiamento d’umore di donna Isabel che negli ultimi tempi appare felice e raggiante come non mai. La trama de Il Segreto di oggi, domenica 14 febbraio, spiega che Maqueda deciderà di seguire i movimenti di Antonita e la pedinerà fino al padiglione dove scorgerà la presenza di un uomo, Jean Pierre, l’amante della marchesa.

Intanto, dopo il ricovero di Raimundo, donna Francisca ed Emilia si riavvicineranno e constateranno entrambe che l’uomo sembra dare segnali di miglioramento. Tuttavia, una grave minaccia incomberà su di lui dal momento che, più tardi, Lázaro Campuzano proverà ad ucciderlo nel sonno, ma verrà scoperto dalla Montenegro. La donna gli dirà di non essere coinvolta nella morte del fratello e gli prometterà di scoprire chi sia in realtà il vero responsabile, oltre a proporgli di lavorare per lei. Infine, i Miranar torneranno a Puente Viejo, ma Dolores sarà preoccupata per la nipotina.


ARGOMENTI: Il segreto