keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 14 dicembre: la resa di donna Isabel

Pubblicato il 14 Dicembre 2020 alle 10:30

Donna Isabel cercherà in tutti i modi di convincere Adolfo a non sposare Rosa, ma il figlio non ascolterà i suoi consigli e la donna dovrà arrendersi al suo volere.

Il Segreto, trama 14 dicembre: la resa di donna Isabel

Il Segreto, nel corso dell’episodio in onda oggi, lunedì 14 dicembre, porterà in scena il dramma di Donna Isabel che proverà fino all’ultimo momento a salvare l’amatissimo figlio Adolfo dal matrimonio con Rosa. La trama della soap opera spagnolarivela, infatti, che la marchesa conosce bene i sentimenti del giovane che ama alla follia Marta e che si è dovuto sacrificare solo perché la fidanzata aspetta un bambino da lui; inoltre ha capito che la Solozabal soffre di problemi mentali come sua madre e non riesce ad immaginare il futuro di Adolfo insieme ad una donna così disturbata e instabile.

Dunque, la nobildonna proverà insistentemente ad annullare le nozze, ma il figlio le ribadirà che andrà fino in fondo, che non si sottrarrà ai suoi doveri soprattutto per il bene del piccolo che Rosa aspetta da lui. In casa Solozabal, invece, anche grazie alla presenza di donna Begona, regnerà un clima di grande emozione e gioia e tutti si prepareranno per il lieto evento. Così, Rosa e Adolfo finalmente diventeranno marito e moglie e la giovane sarà al settimo cielo per aver trionfato su Marta e aver finalmente realizzato il suo sogno di sposare l’uomo che ama.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 14 dicembre: Mauricio umiliato dai Repubblicani

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, lunedì 14 dicembre, sottolineano anche che Mauricio si troverà coinvolto in una manifestazione di repubblicani e discuterà con il candidato al seggio de La Puebla al quale proverà a dare un pugno. Il colpo però verrà schivato e l’uomo finirà a terra. Questa umiliazione lo farà molto arrabbiare anche perché il suo rivale sarà in compagnia di Alicia. Infine, Onesimo e Hipolito indagheranno su Estefania e nelle indagini sarà coinvolto anche il capitano Huertas che si renderà conto di alcune irregolarità presenti sul suo documento di identità.

L’appuntamento con Il Segreto è per oggi pomeriggio alle 16,40 su Canale 5.


ARGOMENTI: Il segreto