Il Segreto, trama 13 gennaio: un chiarimento necessario
Mauricio riuscirà a dimostrare di non essere coinvolto nell’aggressione ad Alicia, mentre don Filiberto dovrà compiere la sua prima missione.

Il Segreto porterà in scena ancora una volta il personaggio di Alicia, come rivela la tramadi oggi, mercoledì 13 gennaio. La ragazza recentemente ha rifiutato l’accordo propostole da Matias di rinunciare alla carriera politica in cambio della scarcerazione del padre e ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Puente Viejo tenendo il suo primo comizio pubblico in piazza, ma il suo accorato e appassionato discorso le ha procurato minacce e addirittura ha subito un tentativo di aggressione sventato solo grazie all’intervento di Matias.
Dopo l’evento, Tomas si è presentato da Alicia per sincerarsi delle sue condizioni, ma è rimasto deluso nel constatare che la giovane lo ritiene tra i responsabili dell’aggressione. Lo stesso Mauricio è stato interrogato dal capitano Huertas in quanto si pensa che sia anche lui tra i mandanti del vile gesto. Tuttavia, le anticipazioni della soap opera spagnola spiegano che l’ex capomastro di donna Francisca riuscirà a chiarire la sua situazione e ricucirà il suo rapporto con la giovane Urrutia. La ragazza capirà che l’uomo non ha cattive intenzioni, ma a preoccuparla sarà l’indifferenza di Tomas che è rimasto molto deluso dalle sue accuse.
Il Segreto, trama puntata mercoledì 13 gennaio: don Filberto dovrà compiere la sua prima missione
La trama de Il Segreto di oggi, mercoledì 13 gennaio, rivela anche che in casa Solozabal ci sarà scompiglio per il ritorno dalla luna di miele di Adolfo e Rosa e la ragazza andrà in escandescenze quando vedrà che Marta è ancora a Puente Viejo. La giovane si sentirà minacciata dalla presenza della sorella, convinta che tra lei e Adolfo ci sia ancora un forte sentimento. Infine, don Filiberto, dopo aver aderito alla setta degli Arcangeli, riceverà il battesimo e dovrà eseguire la sua prima missione: avvicinare un membro di spicco del paese e convincerlo ad unirsi all’associazione segreta.
Il parroco si guarderà intorno e individuerà una persona da persuadere: di chi si tratterà e come farà don Filiberto a circuirla? Per scoprirlo, come sempre, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 oggi pomeriggio alle ore 16,35 circa per una nuova appassionante puntata de Il Segreto.
ARGOMENTI: Il segreto
Anticipazioni


17 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 17 febbraio: la spiegazione di Armando
Potrebbero interessarti

14 Aprile 2021
Una vita, anticipazioni 14 aprile: il ritorno di Maite

14 Aprile 2021
Beautiful, trama 14 aprile 2021: Thomas «minaccia» Steffy