keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 13 dicembre: Adolfo annullerà le nozze?

Pubblicato il 13 Dicembre 2020 alle 10:30

da Rita Parisi

In vista del matrimonio con Rosa, Adolfo sarà osteggiato dalla madre Isabel che farà di tutto per impedire che il figlio sposi la Solozabal.

Il Segreto, trama 13 dicembre: Adolfo annullerà le nozze?

Il matrimonio di Adolfo e Rosa provocherà reazioni differenti tra le famiglie Solozabal e De Los Visos, come spiega la trama de Il Segreto di oggi, domenica 13 dicembre. In particolare, alla Villa ferveranno i preparativi per le nozze in un clima di leggerezza e grande gioia, soprattutto grazie al ritorno di donna Begona. La donna, che è finalmente ritornata a casa dopo una lunghissima assenza a causa del ricovero in una clinica psichiatrica, continuerà a mostrarsi affabile, lucida e perfettamente guarita.

Tuttavia, Manuela la guarderà con sospetto dal momento che avrà paura possa avere un peggioramento. A La Habana, invece, donna Isabel non farà altro che tormentare Adolfo. La marchesa è convinta che Rosa abbia ereditato la malattia mentale della madre e non vuole che il figlio trascorra un’esistenza infelice con una donna così squilibrata e fragile, così affronterà più volte il giovane facendogli presente quello che pensa di questa unione e sollecitandolo ad annullare il matrimonio.

Tuttavia, Adolfo non si lascerà piegare dall’insistenza della madre e le ribadirà che lui sposerà la fidanzata dal momento che aspetta un bambino da lui. Donna Isabel sarà sconvolta dalla sua decisione e non potrà fare altro che assistere alle nozze di suo figlio che si celebreranno e renderanno Rosa felicissima, soprattutto per aver primeggiato su Marta.

Il Segreto, trama domenica 13 dicembre: il ritorno di don Filiberto

La trama de Il Segreto di oggi, domenica 13 dicembre, sottolinea anche che don Filiberto, dopo il rapimento, tornerà in paese e non dirà a nessuno di essere stato sequestrato dalla setta degli Arcangeli, mentre Alicia terrà in piazza il suo discorso per ufficializzare la sua candidatura a sindaco di Puente Viejo.

Infine, Tiburcio ed Hipolito vedranno Estefania dare ad uno sconosciuto una busta piena di denaro e con un espediente decideranno di fotografarlo per indagare sul conto della donna...


ARGOMENTI: Il segreto