keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 11 gennaio: l’ira di Rosa

Pubblicato il 11 Gennaio 2021 alle 11:30

La giovane Solozabal rientrerà dalla luna di miele con Adolfo e si renderà conto che Marta è ancora in paese, mentre don Filiberto aderirà alla setta degli Arcangeli.

Il Segreto, trama 11 gennaio: l’ira di Rosa

Il Segreto, dopo la pausa natalizia, riprenderà da oggi la sua solita collocazione alle ore 16,35 circa su Canale 5 e la trama odierna, lunedì 11 gennaio, preannuncia una puntata al cardiopalma soprattutto a causa delle vicende politiche di Alicia. Intanto, don Filiberto farà la sua scelta circa l’adesione alla setta degli Arcangeli, mentre alla Villa faranno rientro di neosposi Adolfo e Rosa e il loro arrivo creerà subito scompiglio in casa Solozabal.

Alicia è intenzionata a percorrere la strada della politica e per farlo ha anche rifiutato l’accordo con Matias che le avrebbe permesso di far scagionare il padre. La giovane è andata avanti e ha tenuto il suo primo comizio pubblico per ufficializzare la sua candidatura a sindaco di Puente Viejo, ma ha attirato su di sé le minacce di una parte della popolazione refrattaria ad averla come primo cittadino del paese. Alle minacce, però, seguiranno i fatti ed Alicia, insieme ad Encarnacion, subirà una tentata aggressione sventata solo grazie all’intervento di Matias. Le due donne saranno sotto shock e Alicia penserà subito ci siano Mauricio e Tomas dietro il terribile gesto.

Il Segreto, trama puntata 11 gennaio: Adolfo e Rosa rientreranno a casa

La trama de Il Segreto di oggi, lunedì 11 gennaio, rivela anche che Adolfo e Rosa torneranno in anticipo dalla luna di miele e la giovane andrà in escandescenze quando constaterà che Marta è rimasta a Puente Viejo, sentendo minacciato il suo matrimonio dalla presenza della sorella.

Infine, per don Filiberto arriverà il momento di prendere una difficile decisione. Il sacerdote, infatti, è stato pressato da alcuni membri della setta degli Arcangeli affinché entri a far parte dell’associazione. Dopo le loro insistenze, l’uomo accetterà di aderire alla loro organizzazione e riceverà il battesimo. Successivamente, gli verrà affidata la prima missione: attirare una persona di spicco nella società segreta...Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni 12 gennaio: la delusione di Tomas


ARGOMENTI: Il segreto