keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 11 dicembre: un duro colpo per Francisca

Pubblicato il 11 Dicembre 2020 alle 10:30

da Rita Parisi

Il Segreto, trama 11 dicembre: un duro colpo per Francisca

Francisca Montenegro dovrà fronteggiare una bruttissima notizia, come rivela la trama de Il Segreto di oggi, venerdì 11 dicembre, mentre donna Begoña vorrà recuperare tutti gli anni persi con le figlie Carolina, Marta e Rosa, tra passeggiate in piazza e feste improvvisate. Tuttavia, la sua salute rappresenterà una fonte di preoccupazione per Manuela e per don Ignacio che temeranno la donna possa ricadere nell’incubo della malattia mentale da cui è affetta.

Le condizioni di salute di Raimundo continueranno, dunque, a preoccupare la Montenegro che è riuscita con uno stratagemma a fuggire da La Habana e a rifugiarsi in paese con il marito. L’uomo, infatti, sarà in stato catatonico e non reagirà agli stimoli. Preoccupata e avvilita, la donna contatterà uno specialista per sottoporlo ad una visita accurata. Purtroppo, però, il medico appurerà che non è possibile formulare una diagnosi precisa e le sottolineerà che quella condizione potrebbe addirittura essere irreversibile.

Il Segreto, trama venerdì 11 dicembre: Raimundo non potrà guarire

Donna Francisca, dunque, come spiega la trama di oggi, venerdì 11 dicembre, riceverà una notizia terribile rispetto alla salute di Raimundo, ossia che l’uomo probabilmente rimarrà in stato catatonico per sempre. La Montenegro sarà disperata dal momento che confidava molto nella consulenza di quello specialista e sprofonderà nello sconforto.

Infine, mentre alla Villa le sorelle Solozabal continueranno a trascorrere del tempo con donna Begoña e ad organizzare l’imminente matrimonio di Rosa e Adolfo, a La Habana il giovane continuerà a litigare con donna Isabel che vuole a tutti i costi che il figlio annulli le nozze con la ragazza visto che presenta chiaramente segni di squilibrio mentale come sua madre, ma Adolfo ancora una volta dirà alla madre che non ha alcuna intenzione di disdire il matrimonio dal momento che la fidanzata aspetta un bambino da lui. Come andrà a finire?

Lo scopriremo oggi pomeriggio su Canale 5 alle ore 16,40.


ARGOMENTI: Il segreto