keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 10 gennaio: Alicia debutta in politica

Pubblicato il 10 Gennaio 2021 alle 09:30

da Rita Parisi

La giovane e volitiva Urrutia terrà il suo primo comizio pubblico, ma attirerà su di sé molte minacce, mentre Emilia si confronterà con donna Francisca.

Il Segreto, trama 10 gennaio: Alicia debutta in politica

Il Segreto, dopo essere scomparso dal palinsesto di Canale 5 a causa delle festività natalizie, finalmente tornerà ad allietare il pubblico con gli intrighi, le gelosie, i misteri e gli amori degli abitanti di Puente Viejo.

La trama della soap Il Segreto di oggi, domenica 10 gennaio, concentrerà l’attenzione soprattutto su Alicia Urrutia, pronta a fare il suo ingresso ufficiale in politica, ma qualcosa non andrà come previsto e per la giovane inizieranno i guai. Intanto, Maqueda e Tomas seguiranno i lavori in miniera, mentre per Emilia arriverà il momento di confrontarsi con donna Francisca.

Dunque, Alicia, motivata a perseguire la strada della politica, terrà il suo primo comizio pubblico per ufficializzare la sua candidatura a sindaco del paese. Le sue parole toccheranno molti paesani, ma ci sarà una frangia della popolazione che non sarà affatto favorevole alla possibilità di avere la ragazza come primo cittadino e per lei arriveranno addirittura delle gravi minacce...

Il Segreto, trama puntata domenica 10 gennaio: Maqueda in ansia

Mentre Alicia sarà alle prese con il suo debutto in politica, la trama de Il Segreto di oggi, domenica 10 gennaio, annuncia che alla miniera Maqueda e Tomas si daranno da fare per apportare le migliorie necessarie alla messa in sicurezza, ma il capomastro apparirà molto teso e preoccupato per le continue tangenti e telefonate anonime che continua a ricevere.

Dal canto suo, Emilia non potrà nascondere la sua apprensione per le gravi condizioni in cui versa suo padre Raimundo. La donna, infatti, è ritornata in paese per fare visita all’uomo e non si capacita di come sia finito in quello stato catatonico.

Inoltre, Emilia inizierà a capire che tra donna Francisca e donna Isabel non corrono buoni rapporti e deciderà di chiedere notizie in merito alla Montenegro, ma la matrigna sarà piuttosto vaga e preferirà non dirle nulla. Infine, don Filiberto verrà messo sotto pressione dalla setta degli Arcangeli e dovrà decidere se aderire o meno. Leggi anche: Il Segreto, trame dal 10 al 15 gennaio: Alicia e Tomas si allontanano


ARGOMENTI: Il segreto