keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: una verità taciuta

Pubblicato il 11 Marzo 2021 alle 18:07

Donna Begona, sempre più ossessionata dalla gelosia per Manuela, la farà cadere dalle scale e quando lei si risveglierà dovrà decidere se dire o no la verità sull’incidente.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: una verità taciuta

Il Segreto, in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, regalerà al pubblico colpi di scena sempre più eclatanti nel corso delle prossime puntate che condurranno all’attesissimo gran finale. In particolare, ad animare le vicende della soap opera ideata da Aurora Guerra ci sarà la famiglia Solozabal che sarà scossa da eventi terribili.

Le anticipazioni spagnole suggeriscono che presto donna Begona dimostrerà tutta la sua follia ai danni della povera Manuela. La moglie di Ignacio, infatti, sarà convinta che la governante voglia sedurre il marito e che voglia prendere il suo posto anche nella cura delle sue tre figlie. Questo la condurrà a compiere un gesto gravissimo verso la donna e, durante un litigio, la spingerà addirittura giù dalle scale.

Dopo aver quindi fatto cadere Manuela, donna Begona sarà convinta di averla finalmente uccisa e solo allora chiamerà i soccorsi, ma Marta si renderà conto che la donna respira ancora e chiamerà subito il medico, il quale si raccomanderà con i Solozabal affinché veglino continuamente sulla governante. Donna Begona a quel punto convincerà Rosa a finire la sua opera e le dirà di soffocare Manuela durante il suo turno di guardia. La ragazza si convincerà che sia la cosa giusta per il bene della famiglia e si accingerà ad uccidere la governante che però si risveglierà proprio in quel momento...

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Manuela deciderà di non dire a nessuno che è stata donna Begona a spingerla giù dalle scale

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, dunque, svelano che Manuela riuscirà ad impedire che Rosa la uccida risvegliandosi proprio in quel momento e a quel punto donna Begona si aspetterà che la donna dica ad Ignacio tutta la verità, ma inaspettatamente la governante dirà ai Solozabal di essere caduta per una distrazione e si confiderà solo con Encarnacion alla quale spiegherà di non voler dire niente a nessuno per rimanere alla Villa e vigilare sulla donna affinché non faccia del male alle ragazze.

Tuttavia, quando don Ignacio le farà visita, la Sanchez sembrerà sul punto di volergli dire tutta la verità: sarà davvero così? Per scoprirlo non perdete le ultime appassionanti puntate de Il Segreto.


ARGOMENTI: Il segreto