keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: una scottante rivelazione

Pubblicato il 18 Aprile 2021 alle 18:57

Don Filiberto scoprirà l’identità del capo della setta degli Arcangeli e ne rimarrà scioccato.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: una scottante rivelazione

Il Segreto, sempre più vicino alla sua conclusione, sta per regalare al suo pubblico un colpo si scena davvero inatteso che, nel corso dei prossimi episodi, sconvolgerà soprattutto Don Filiberto. Le anticipazioni spagnole della soap opera in onda la domenica pomeriggio su Canale 5 annunciano, infatti, che finalmente verrà svelata l’identità del capo della setta degli Arcangeli. Da diverso tempo, infatti, Puente Viejo è scossa dalle attività di un’associazione segreta che combatte gli ideali repubblicani per difendere quelli monarchici.

Tale setta non si fa scrupoli a pianificare sanguinosi attentati e a minacciare e uccidere coloro che portano avanti le idee repubblicane, come accaduto a La Puebla dove è stato sferrato un attacco durissimo che ha provocato la morte del candidato sindaco Julio Barreiros, collega e amico di Alicia Urrutia. Pur rivendicando i propri attentati, nessuno sa chi si nasconda dietro la setta e nemmeno gli stessi adepti sanno chi sia il capo. A farne parte sono don Filiberto, che è stato costretto ad aderire dopo essere stato tramortito e tenuto prigioniero, donna Isabel e il figlio Tomas. Quest’ultimo, è entrato nell’associazione sollecitato dal parroco e a seguito di diversi alterchi con Alicia che, durante la campagna elettorale, ha rivolto gravi accuse contro i signori come lui e contro famiglie come i De Los Visos.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Donna Francisca è il capo della setta degli Arcangeli

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto puntano i riflettori, dunque, su Tomas che è entrato nella setta degli Arcangeli senza sapere che avesse aderito anche sua madre, ma con il passare del tempo si è reso conto di non condividere pienamente le azioni del gruppo, soprattutto quando è stata comandata l’esecuzione di Alicia dopo essere stata proclamata nuovo sindaco di Puente Viejo al punto che, con il volto coperto, il giovane le ha salvato la vita mettendo in fuga gli assassini.

Gli spoiler della soap opera ideata da Aurora Guerra sottolineano che presto don Filiberto scoprirà finalmente l’identità del capo della setta degli Arcangeli che risulterà essere donna Francisca. Questa scottante rivelazione sconvolgerà il parroco che però prometterà alla donna di essere il suo braccio esecutivo nelle future azioni anti-repubblicane...


ARGOMENTI: Il segreto