keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: una decisione drastica

Pubblicato il 9 Maggio 2021 alle 21:32

Jean Pierre si insinuerà nel rapporto di Tomas e Adolfo e il marchesino farà una scelta inaspetatta.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: una decisione drastica

A La Habana sta per prendere vita una storyline del tutto inedita destinata a produrre diversi colpi di scena, come testimoniano le anticipazioni spagnole de Il Segreto.

Tutto si svilupperà quando Adolfo, dopo un primo momento di smarrimento e delusione di fronte alla scoperta di essere figlio di Jean Pierre, deciderà di avvicinarsi al genitore. Il francese si dimostrerà scaltro e calcolatore e proverà a conquistare la fiducia di Tomas che però sarà molto guardingo e diffidente nei suoi confronti, soprattutto quando l’uomo chiederà di potersi occupare della gestione della miniera.

Il marchesino sarà fermamente contrario a far entrare Jean Pierre negli affari di famiglia e comincerà a manifestare il proprio disappunto, non riuscendo a capire come mai anche la madre sia favorevole a lasciargli la gestione dell’azienda di famiglia. A questo punto, il francese calerà la maschera con Tomas e gli farà capire quali sono le sue reali intenzioni, mentre con Adolfo e donna Isabel sarà conciliante e disponibile.

In seguito, l’amante della marchesa suggerirà al figlio che il fratellastro sta reagendo così solo perché è geloso del fatto che lui sia nato dall’amore, mentre la marchesa non amava affatto Simon Castro, il padre di Tomas. In questo modo, Jean Pierre scardinerà il rapporto di Tomas e Adolfo e questo porterà a conseguenze imprevedibili...

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Tomas lascia La Habana

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano, dunque, che Jean Pierre proverà a mettere Adolfo e Tomas l’uno contro l’altro al punto che il marchesino prenderà una decisione drastica e lascerà La Habana trasferendosi in un appartamento a Puente Viejo.

Tuttavia, Tomas continuerà da lontano a seguire i movimenti di Jean Pierre, convinto che sia solo un arrivista che vuole mettere le mani sulla miniera e sul patrimonio dei De Los Visos. In particolare, il giovane, con il passare del tempo, comincerà anche a sospettare che il francese possa aver avuto un ruolo nella scomparsa di Iñigo Maqueda di cui non si è più saputo niente.

Tomas arriverà a scoprire la verità sul capomastro? Ma soprattutto, riuscirà a dimostrare che Jean Pierre ha cattive intenzioni verso la sua famiglia? Per scoprirlo, occhi alle ultime puntate de Il Segreto in onda tutte le domeniche su Canale 5.


ARGOMENTI: Il segreto