keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: un omicidio efferato in arrivo

Pubblicato il 20 Dicembre 2020 alle 17:21

da Rita Parisi

Il matrimonio tra Ramon e Marta andrà in crisi e l’uomo maltratterà la moglie al punto da farle perdere il bambino che aspetta. Donna Begona deciderà di vendicarsi del genero.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: un omicidio efferato in arrivo

Il Segreto, che per decisione di Mediaset non andrà in onda durante il periodo di Natale, riserverà prossimamente episodi davvero sorprendenti che ruoteranno soprattutto intorno alla famiglia Solozabal. Stando, infatti, alleanticipazioni spagnole della soap operadi Canale 5, il matrimonio di Marta e Ramon inizierà ad andare molto presto in crisi soprattutto a causa del sentimento che la giovane continuerà in cuor suo a nutrire per il cognato Adolfo.

La ragazza ha dovuto rinunciare a lui solo perché il De Los Visos è stato costretto a sposare sua sorella Rosa, che aspetta un figlio suo. Dunque, sia Marta sia Adolfo saranno intrappolati in matrimoni di facciata, ma continueranno ad amarsi. Ramon capirà presto che dietro la freddezza della neo moglie c’è in realtà la sua attrazione per il cognato e le cose precipiteranno quando Marta scoprirà di aspettare un bambino. Inizialmente Ramon sarà felice di questa notizia, ma poi ascolterà una conversazione tra la donna e Adolfo e scoprirà che il figlio che ha in grembo potrebbe essere del giovane.

Il Segreto, spoiler spagnoli: Begona ucciderà Ramon a sangue freddo

Gli spoiler de Il Segreto provenienti dalla Spagna, quindi, evidenziano che Ramon inizierà a manifestare un atteggiamento violento verso la moglie al punto da arrivare a maltrattarla. Questo comportamento non sfuggirà ad Adolfo che arriverà ad affrontare il rivale apertamente. I due, infatti, arriveranno alle mani e i guai non saranno finiti. Successivamente, Ramon e Marta avranno l’ennesimo scontro e la giovane si farà molto male al punto che il medico, dopo averla visitata, annuncerà che ha perso il figlio che aspettava.

Questa notizia getterà nello sconforto tutta la famiglia Solozabal, soprattutto donna Begona che vorrà approfondire la faccenda e chiederà a Marta cosa abbia realmente determinato quell’aborto. La giovane le rivelerà la verità, ignara della vendetta di sua madre che di lì a poco si recherà in cucina, brandirà un coltello e ucciderà senza pietà il genero.


ARGOMENTI: Il segreto