keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: un astuto piano

Pubblicato il 14 Maggio 2021 alle 20:00

Il Segreto, anticipazioni spagnole: un astuto piano

Jean Pierre alla resa dei conti. Ne corso delle ultimissime puntate de Il Segreto, infatti, il francese verrà finalmente inchiodato alle proprie responsabilità, come rivelano le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5. Il pubblico ha avuto modo di scoprire che Jean Pierre è l’amante di donna Isabel con cui ha anche concepito Adolfo, motivo per il quale la marchesa ha sempre parteggiato più per lui che per l’altro figlio, Tomas, avuto con Simon Castro, il legittimo marito della De Los Visos che ha sempre reso impossibile la sua vita.

Con l’arrivo a La Habana dell’uomo, proprio Tomas si è reso conto che è il vero padre di Adolfo e lo ha confessato al fratellastro che ha reagito con stupore e sgomento. Tuttavia, con il passare dei giorni, padre e figlio si avvicineranno molto e Adolfo proverà a dare una chance a Jean Pierre che chiederà anche a donna Isabel di potersi occupare degli affari della miniera, una possibilità che provocherà l’ira del marchesino che capirà presto la vera natura del nuovo arrivato.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: l’arresto di Jean Pierre

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sottolineano, quindi, che Adolfo si avvicinerà a Jean Pierre, mentre Tomas, contrario ad inserire il francese negli affari di famiglia e addirittura convinto che sia responsabile della morte di Maqueda, se ne andrà di casa per trasferirsi in paese. Il marchesino, però, parlerà dei suoi sospetti al Capitano Huertas ed elaborerà un astuto piano rivelando all’uomo che è stato ritrovato un corpo che probabilmente appartiene al capomastro.

Jean Pierre sarà visibilmente preoccupato e si recherà sul posto dove verrà raggiunto da Tomas. A quel punto, tra i due ci sarà uno scontro fisico durante il quale il francese non solo confesserà di aver ucciso Maqueda e Simon Castro, ma di avere intenzione anche di uccidere lui ed Isabel. L’arrivo del Capitano Huertas, d’accordo con Tomas, permetterà l’arresto del francese. Poco dopo, quando la marchesa scoprirà tutto, ne sarà sconvolta e chiederà perdono ai figli. I De Los Visos si liberanno definitivamente di Jean Pierre? Per scoprirlo, attenzione alle ultime puntate de Il Segreto, in onda ogni domenica su Canale 5.


ARGOMENTI: Il segreto