Il Segreto, anticipazioni spagnole: Rosa ucciderà Manuela?

Pubblicato il 26 Febbraio 2021 alle 19:30

Donna Begoña spingerà Manuela giù dalle scale, ma la donna non morirà e, per completare la sua opera, chiederà aiuto a Rosa.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Rosa ucciderà Manuela?

Mentre Il Segreto si avvia lentamente verso la sua definitiva conclusione, la famiglia Solozabal continuerà a riservare colpi di scena e sorprese, come attestano le anticipazioni spagnole della soap opera in onda la domenica su Canale 5. In particolare, Rosa e Donna Begoña sanciranno una pericolosa alleanza alle spalle di Manuela che rischierà di morire. La moglie di don Ignacio, infatti, fin dal suo ritorno alla Villa, dopo il lungo ricovero presso la clinica psichiatrica in Austria, ha avuto come unico obiettivo quello di liberarsi della governante, convinta che sia da sempre innamorata di suo marito e voglia prendere il suo posto nel cuore delle tre figlie.

Manuela, dal canto suo, ha sempre guardato con diffidenza alla signora Solozabal, allertando anche don Ignacio, convinta non fosse davvero guarita e la donna, ad un certo punto, ha deciso di affrontarla accusandola di amare il marito e di voler entrare nel suo letto, accuse gravissime che hanno addolorato la governante e l’hanno messa ancora di più in allarme. Ma, se il ritorno di Begoña ha impensierito la governante, ha rallegrato Marta, Rosa e Carolina, ben felici di poter riabbracciare la madre. In particolare, nel corso delle prossime puntate de Il Segreto, proprio il rapporto tra Rosa e Donna Begoña sarà al centro delle trame...

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Donna Begoña chiederà a Rosa di uccidere Manuela

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano che Donna Begoña, nel corso di un violento litigio con Manuela, la spingerà giù dalle scale e sarà convinta di averla uccisa, ma Marta si renderà conto che la governante respira ancora e allerterà il medico. La donna verrà soccorsa, ma rimarrà in stato di incoscienza e don Ignacio chiederà alle figlie di vegliarla a turno.

Begoña, a questo punto, preoccupata che, risvegliandosi, Manuela possa rivelare a tutti che è stata lei a spingerla, deciderà di risolvere la questione a modo suo e avrà un colloquio con Rosa alla quale ribadirà l’importanza di liberarsi degli ostacoli che si frappongono lungo il proprio percorso verso la felicità e le spiegherà la sua «missione», ossia soffocare Manuela con un cuscino durante la sua veglia. La giovane acconsentirà, ma quando starà per compiere il terribile misfatto, la governante riaprirà finalmente gli occhi...


ARGOMENTI: Il segreto