keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Ramon e Adolfo si affronteranno

Pubblicato il 29 Gennaio 2021 alle 20:33

Adolfo verrà a sapere che Ramon picchia Marta e lo affronterà a viso aperto.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Ramon e Adolfo si affronteranno

Il Segreto, che si sta avviando verso la sua conclusione, non smetterà di regalare emozioni al pubblico di Canale 5, come sottolineano le anticipazioni spagnole. Al centro della scena, nel corso delle prossime settimane, ci sarà il triangolo composto da Adolfo, Marta e Ramon. La Solozabal, in vista del matrimonio del De Los Visos con Rosa, ha deciso di voltare pagina e ha sposato a sorpresa Ramon a Bilbao spiazzando amici e familiari. Poco dopo, anche sua sorella ha sposato Adolfo, ma i due giovani non hanno mai smesso di amarsi e faticheranno a nascondere i loro veri sentimenti, soprattutto quando accadrà qualcosa di davvero inaspettato.

Marta, infatti, scoprirà di essere incinta e Ramon sarà al settimo cielo, ma presto la sua felicità verrà completamente infranta quando ascolterà una conversazione tra i due cognati. Adolfo, infatti, interrogherà la Solozabal sulla paternità del figlio che aspetta e Marta confermerà che potrebbe essere lui il padre. A quel punto, Ramon cambierà completamente atteggiamento nei confronti della moglie iniziando a manifestare un temperamento violento e aggressivo che avrà conseguenze fatali.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Marta perderà il bambino a causa di Ramon

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Ramon comincerà a maltrattare Marta dopo aver scoperto che il figlio che la moglie aspetta potrebbe essere di Adolfo. Il giovane renderà la vita impossibile alla consorte e anche Rosa si accorgerà della situazione al punto che andrà a riferire ad Adolfo di sospettare che Ramon picchi la sorella. Il marchesino, sconvolto, berrà qualche bicchiere di troppo e quando il cognato rientrerà alla Villa lo affronterà, ma la situazione degenererà immediatamente dal momento che i due rivali in amore inizieranno a picchiarsi con violenza.

A sedare gli animi ci penserà Manuela che riuscirà a dividere i due contendenti. In seguito, questa storyline riserverà ancora delle soprese in quanto purtroppo, sempre durante uno dei loro violenti litigi, Ramon farà molto male a Marta e questo le provocherà un aborto. A quel punto non ci sarà bisogno di chiedere aiuto ad Adolfo in quanto sarà Begona a fare giustizia e in un modo davvero raccapricciante...


ARGOMENTI: Il segreto