keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Raimundo e Francisca in pericolo

Pubblicato il 30 Gennaio 2021 alle 20:30

A Puente Viejo arriverà una vera e propria minaccia per donna Francisca, ossia Lazaro Campuzano, intenzionato a vendicare la morte del fratello.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Raimundo e Francisca in pericolo

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto, Francisca Montenegro si ritroverà a fronteggiare molti problemi e in più di un’occasione rischierà addirittura la vita. Le anticipazioni spagnole della soap opera iberica, infatti, sottolineano che innanzitutto la nobildonna si ritroverà di fronte una scena inaspettata: Emilia intenta a rapire Raimundo per farlo ricoverare in una clinica specializzata. La Ulloa, infatti, è ritornata a Puente Viejo per sincerarsi delle condizioni di salute del padre e non si capacita di vederlo ridotto in stato catatonico senza poter far nulla per guarirlo.

Tuttavia, soprattutto a causa delle continue interferenze di donna Isabel che le ha procurato diversi contatti di medici esperti che possono aiutare Raimundo, Emilia maturerà un piano per portare Raimundo altrove avvalendosi della complicità di Matias. Donna Francisca, però, scoprirà la donna e arriverà a minacciarla con un’arma. A soccorrere la moglie di Alfonso arriverà proprio il figlio che a sua volta terrà la Montenegro sotto tiro. In quei concitati momenti, però, Raimundo avrà delle terribili convulsioni che faranno capire ad Emilia di aver commesso un grosso errore.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Lazaro Campuzano cercherà di uccidere Raimundo

Dopo aver rischiato la vita a causa di Emilia e Matias, le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che donna Francisca correrà un altro gravissimo pericolo. Il pubblico italiano a breve avrà modo di conoscere un nuovo inquietante e spregiudicato personaggio, Lazaro Campuzano, il fratello di Pedro, lo scagnozzo della defunta zia Eulalia Castro che arriverà a Puente Viejo con il preciso obiettivo di vendicare la morte del congiunto.

L’uomo, inconsapevole che sia stata la marchesa a provocare la morte di Pedro, sarà convinto che la responsabile della dipartita del fratello sia donna Francisca e, dopo aver raccolto informazioni sul suo conto, penetrerà nel suo appartamento e punterà un coltello alla gola di Raimundo. In quel momento per fortuna sopraggiungerà la Montenegro che riuscirà a calmare Lazaro e gli prometterà di trovare il vero colpevole della morte del fratello. Inoltre, otterrà che l’uomo lavori per lei in cambio di denaro. Cosa farà Lazaro per donna Francisca? Non resta che seguire le prossime appassionanti puntate de Il Segreto.


ARGOMENTI: Il segreto