keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: lieto fine per Pablo e Carolina?

Pubblicato il 14 Gennaio 2021 alle 19:21

da Rita Parisi

Pablo scoprirà che non è figlio di don Ignacio e questo cambierà le cose con Carolina, ma donna Begona non sarà d’accordo alla loro unione.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: lieto fine per Pablo e Carolina?

Mentre Il Segreto si appresta alla sua conclusione, dalla Spagna continuano ad arrivare interessanti anticipazioni circa il destino dei suoi amatissimi personaggi, tra i quali spiccano anche Pablo e Carolina. In particolare, i due giovani, consapevoli di provare l’uno per l’altra un sentimento travolgente, hanno deciso di accantonarlo in quanto il ragazzo è il frutto della relazione clandestina che Ignacio Solozabal ebbe con Maria Jesus e quindi sono fratellastri. Tuttavia, è in arrivo un’incredibile svolta per la coppia dal momento che Pablo, con l’aiuto di Ramon, si recherà a Bilbao per convincere la madre a ritirare la denuncia contro Urrutia che al momento si trova ancora in carcere.

Questo viaggio si concluderà con un nulla di fatto soprattutto perché il cugino di Pablo, Alberto Santos, non vorrà sentire ragioni considerando il marito di Encarnacion il responsabile dell’incidente nella fabbrica in cui ha perso la vita suo padre. Tuttavia, il giovane verrà a conoscenza di una verità sconvolgente: suo padre non è Ignacio Solozabal, ma un marinaio con cui Maria Jesus aveva avuto un’avventura. La donna aveva ingannato l’uomo con l’obiettivo di estorcergli del denaro.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il fidanzamento di Pablo e Carolina

Le anticipazioni de Il Segreto evidenziano che Pablo di ritorno da Bilbao vorrà incontrare subito don Ignacio al quale rivelerà tutta la verità su Maria Jesus e la sua relazione con il marinaio. Il ragazzo sarà sconvolto, ma il Solozabal saprà rassicurarlo e gli dirà che tra loro non cambierà niente anche se non sono davvero padre e figlio e che lui continuerà a trattarlo nello stesso identico modo. A quel punto, Pablo non avrà più ostacoli per quanto concerne il suo rapporto con Carolina e le farà una romantica proposta di matrimonio, con tanto di fiori e un prezioso anello, alla quale la ragazza dirà di sì.

Tutto sembrerà volgere verso il lieto fine per questa coppia, ma donna Begona non vedrà bene la loro unione, considerando Pablo sempre e comunque il frutto del tradimento di Ignacio con Maria Jesus. La donna ostacolerà la loro felicità? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate de Il Segreto. Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni 15 gennaio


ARGOMENTI: Il segreto