keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la scoperta di Tomas

Pubblicato il 28 Febbraio 2021 alle 20:43

Tomas si renderà conto che Jean Pierre è il vero padre di Adolfo e vorrà vederci chiaro chiedendo spiegazioni direttamente a lui.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la scoperta di Tomas

Le famiglie De Los Visos e Solozabal saranno le grandi protagoniste delle ultime puntate de Il Segreto, come annunciano le anticipazioni spagnole. Il pubblico italiano, che sta assistendo ogni settimana a nuove avvincenti puntate che traghetteranno a breve gli appassionati della soap opera iberica verso l’attesissimo gran finale, ha fatto la conoscenza con Jean Pierre, l’amante francese della marchesa Isabel che riserverà non pochi colpi di scena. Innanzitutto, proprio dopo un incontro con lui, si sono perse le tracce di Inigo, scomparso di punto in bianco da La Habana. Il capomastro dei De Los Visos aveva scoperto lo sconosciuto nel padiglione della tenuta e aveva deciso di affrontarlo, da quel momento in poi nessuno lo ha più visto.

Adolfo e Tomas, proprio in virtù della scomparsa di Maqueda, hanno messo la madre con le spalle al muro e hanno scoperto la sua vera identità. Donna Isabel ha raccontato ai figli che proprio grazie al rapporto con il francese è riuscita a sopportare il matrimonio con un uomo come Simon Castro. Tomas, con il passare dei giorni, inizierà a capire che Jean Pierre è il vero padre di Adolfo e chiederà direttamente spiegazioni a lui...

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Jean Pierre confesserà di essere il vero padre di Adolfo

Tomas, stando alle anticipazioni spagnole de Il Segreto, andrà da Jean Pierre e gli chiederà se sia lui il vero padre di Adolfo e a quel punto l’uomo non potrà negare. Jean Pierre confiderà al marchesino di aver deciso anni prima con donna Isabel di non rivelare mai la verità al ragazzo e gli chiederà di mantenere il segreto. Tuttavia, le rivelazioni sconvolgenti non si limiteranno a questo dal momento che in primo piano ci saranno anche i controversi rapporti che intercorrono tra donna Isabel e Ignacio Solozabal. Jean Pierre dirà a Tomas che l’uomo ha sempre contrastato il suo rapporto con la marchesa, ma non ne svelerà i motivi.

In seguito, anche Adolfo vorrà approfondire la vicenda e, in un confronto con il suocero, gli chiederà apertamente di Jean Pierre: il Solozabal gli dirà quello che sa? Per scoprirlo non resta che seguire le ultime avvincenti puntate de Il Segreto.


ARGOMENTI: Il segreto