keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la sconcertante scoperta di Tomas

Pubblicato il 17 Gennaio 2021 alle 18:50

Tomas deciderà di aderire alla setta degli Arcangeli, ma nel corso del suo battesimo farà una scoperta inaspettata.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la sconcertante scoperta di Tomas

Il personaggio di Tomas De Los Visos avrà un ruolo sempre più importante nello sviluppo delle trame de Il Segreto, come spiegano le anticipazioni spagnole della soap opera ideata da Aurora Guerra. Attualmente in Italia stiamo assistendo alla presa di coscienza del giovane per quanto concerne la sua amicizia con Alicia Urrutia in quanto Tomas, dopo essere stato accusato da Julio Barreiros di essere tra i mandanti della tentata aggressione alla ragazza e dopo aver capito che i loro mondi sono opposti e inconciliabili, il marchesino si allontanerà da lei, istigato anche da don Filiberto e donna Isabel che lo sproneranno a frequentare solo i suoi pari.

Il sacerdote, dal canto suo, dovrà compiere la missione affidatagli dalla setta degli Arcangeli alla quale è stato costretto suo malgrado ad aderire. Nel dettaglio, don Filiberto dovrà adescare una personalità eminente di Puente Viejo e convincerla ad unirsi all’associazione segreta che si batte per la Monarchia. Per centrare questo obiettivo, il prete prenderà di mira proprio Tomas facendo leva sul suo amor proprio e sulla sua ambizione ad affermare il proprio cognome e il proprio ruolo nella società. Don Filiberto farà di tutto anche per allontanare il ragazzo da Alicia che sarà sempre nel mirino della setta a causa degli ideali repubblicani che persegue e declama nel corso dei suoi comizi pubblici.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Tomas scopre che donna Isabel fa parte degli Arcangeli

In questo contesto così complesso, dunque, Tomas , come annunciano le anticipazioni spagnole de Il Segreto, accantonerà la sua amicizia con Alicia e mediterà sulle parole di don Filiberto decidendo alla fine di aderire alla setta degli Arcangeli. Più avanti, il giovane De Los Visos, però, si ritroverà di fronte ad una sconcertante scoperta quando, durante il suo battesimo, avrà un momento di titubanza quando dovrà giurare di dare la propria vita per il bene dell’associazione e verrà rassicurato da una persona incappucciata che, con estremo stupore, Tomas scoprirà essere la madre, donna Isabel.

La marchesa spiegherà al figlio di aver fatto la scelta giusta e di dover combattere contro l’avvento della Monarchia proprio quando la setta commissionerà un attacco a La Puebla dove perderà la vita Julio Barreiros...


ARGOMENTI: Il segreto