keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il gesto sconvolgente di Francisca

Pubblicato il 26 Dicembre 2020 alle 16:54

Donna Francisca si macchierà di un altro gesto criminale ai danni di don Ignacio.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il gesto sconvolgente di Francisca

Donna Francisca, anche ora che Il Segreto si avvia alla sua definitiva conclusione, continuerà ad essere uno dei personaggi chiave nelle dinamiche di Puente Viejo, come attestano le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5. La Montenegro, infatti, si macchierà dell’ennesimo efferato crimine che riguarderà don Ignacio. La donna, che attualmente è andata via da La Habana per assicurare a Raimundo le migliori cure dopo che l’uomo è caduto in stato catatonico, nel corso delle prossime puntate si batterà a favore della monarchia. La nobildonna, infatti, temerà che se dovesse essere introdotto il regime repubblicano in Spagna perderebbe i suoi privilegi.

Dunque, animata da questi propositi, donna Francisca arriverà addirittura a ordire un attentato ai danni di don Ignacio che ad un certo punto sarà favorevole all’avvento della Repubblica. La Montenegro provocherà una violentissima esplosione nella fabbrica dell’uomo che rischierà di morire in prima persona.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Don Ignacio rischierà di morire nell’attentato di donna Francisca

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, dunque, raccontano che donna Francisca farà scoppiare una bomba all’interno dell’acciaieria di don Ignacio proprio mentre gli operai saranno a lavoro. Lo stesso Solozabal sarà vittima dell’esplosione e proverà a tirarsi fuori dalle macerie per soccorrere gli altri lavoratori, tra i quali ci sarà anche il figliastro Pablo L’uomo vedrà rasa completamente al suolo la sua fabbrica e ancora una volta sarà colpa di donna Francisca che, dal canto suo, continuerà ad accudire amorevolmente Raimundo.

L’uomo, infatti, dopo essere stato ferito mentre scappava dai sequestratori assoldati da donna Eulalia, è caduto in uno stato catatonico da cui nessun medico sembrerà riuscire a tirarlo fuori. La Montenegro, solo essersi trasferita con il marito in paese, gli riserverà cure e attenzioni e sarà la prima ad accorgersi che Ulloa inizierà a comunicare con il movimento delle palpebre. Tuttavia, la donna con il tempo dovrà fronteggiare Emilia che arriverà persino a pianificare il rapimento del padre per farlo curare meglio...


ARGOMENTI: Il segreto