keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il calvario di Marta

Pubblicato il 6 Febbraio 2021 alle 19:52

Ramon scoprirà che il bambino che Marta aspetta potrebbe essere di Adolfo e cambierà atteggiamento nei suoi confronti.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il calvario di Marta

Il Segreto, prima del gran finale, catalizzerà l’attenzione del pubblico italiano con una storyline davvero appassionante e ricca di sorprendenti colpi di scena, come rivelano le anticipazioni spagnole. Abbiamo assistito nel corso delle ultime puntate all’annuncio da parte di Ramon e Marta della gravidanza della giovane e la famiglia Solozabal ha festeggiato con gioia l’arrivo di un altro nipotino dopo quello che Rosa e Adolfo si apprestano a dare ai propri cari. Tuttavia, questo quadro apparentemente idilliaco presto verrà squarciato da una terribile e inaspettata verità che sconvolgerà lo stesso Adolfo, ma non solo.

Il De Los Visos, infatti, è apparso immediatamente turbato quando ha saputo della gravidanza di Rosa e, pur rallegrandosi davanti a tutti con la coppia, presto cercherà un confronto necessario con la ragazza. Adolfo affronterà la cognata chiedendole esplicitamente se il bambino che aspetta possa essere suo e non del marito. Marta tergiverserà e non sarà in grado di fornire una risposta chiara alimentando i dubbi del giovane che, in cuor suo, continua ad essere profondamente innamorato di lei pur avendo sposato la sorella Rosa. La conversazione tra i due verrà purtroppo intercettata da Ramon che ascolterà tutto e rimarrà scioccato.

Il Segreto, trame spagnole: Ramon inizierà a maltrattare Marta

Le trame spagnole de Il Segreto, dunque, si concentreranno su quanto avverrà in casa Solozabal che presto sarà teatro di terribili eventi che avranno come protagonista Ramon che, una volta appreso che il figlio che Marta aspetta potrebbe essere di Adolfo, cambierà del tutto atteggiamento verso la moglie. Il giovane, infatti, che è sempre stato molto mite e pacato, diventerà incredibilmente violento ed aggressivo arrivando persino a picchiare Marta in più di un’occasione.

La donna cercherà di non far trapelare nulla all’esterno delle violenze subite dal marito soprattutto ai suoi familiari, ma presto se ne accorgerà la sorella Rosa che ne parlerà con Adolfo. Quest’ultimo, dopo aver appreso questa notizia, affronterà il cognato e i due arriveranno a picchiarsi, ma i guai non saranno finiti dal momento che più avanti, proprio a seguito dell’ennesima aggressione di Ramon, Marta perderà il bambino che aspetta...


ARGOMENTI: Il segreto