keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: gli Arcangeli colpiranno don Filiberto

Pubblicato il 1 Febbraio 2021 alle 20:22

Gli Arcangeli continueranno a seminare morte e sangue e donna Francisca deciderà di colpire don Filiberto.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: gli Arcangeli colpiranno don Filiberto

La Setta degli Arcangeli continuerà a rivestire un ruolo chiave nel corso delle prossime vicende de Il Segreto,come raccontano le anticipazioni spagnole della soap opera ideata da Aurora Guerra. In questi giorni il pubblico italiano ha avuto modo di conoscere quanto questa associazione segreta possa essere spietata e violenta dal momento che ha ordito un terribile attentato a La Puebla che ha provocato la morte di Julio Barreiros, il candidato sindaco repubblicano nonché amico e sostenitore di Alicia.

Nel corso delle prossime puntate, gli Arcangeli continueranno a seminare il terrore spinti dalla volontà di annientare le spinte repubblicane a discapito della Monarchia. Questo gruppo segreto è infatti composto da persone che intendono mantenere inalterati i privilegi dei signori locali che i repubblicani vogliono mettere in discussione. Il primo cittadino di Puente Viejo che è stato costretto ad aderire è stato don Filiberto che è stato addirittura tramortito e rapito a fini intimidatori. Il parroco alla fine si è visto obbligato a ricevere il battesimo e ha dovuto compiere la sua prima missione, ossia persuadere una personalità di spicco ad unirsi agli Arcangeli e la sua scelta è caduta su Tomas De Los Visos.

Il ragazzo, in rotta di collisione con Alicia proprio a causa delle loro evidenti differenze sociali, si è lasciato convincere dal prete e si è unito alla setta, ma quando gli Arcangeli hanno rivendicato l’attentato di La Puebla, il giovane si è detto inorridito e ha chiesto spiegazioni a don Filiberto che lo ha rassicurato spiegando al marchesino che non deve soffermarsi su quante vittime farà l’associazione, ma sul fine che persegue.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Donna Francisca colpirà don Filiberto

Dunque, gli Arcangeli inizieranno a seminare morte e sangue a Puente Viejo e nei paesi limitrofi e molti candidati repubblicani si ritireranno, mentre Alicia non si farà intimidire e continuerà la carriera politica. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano che don Filiberto, che ha cercato anche di giustificare l’azione criminale a La Puebla con Tomas, pian piano scoprirà che a capo della setta c’è Donna Francisca che ad un certo punto, con la complicità di Campuzano, organizzerà il linciaggio del prete.

Tuttavia, la vendetta di don Filiberto sarà davvero tragica...


ARGOMENTI: Il segreto