keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: dramma in casa Solozabal

Pubblicato il 9 Aprile 2021 alle 20:51

Ramon picchierà così tanto Marta da provocarle un aborto e la vendetta di donna Begoña sarà terribile.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: dramma in casa Solozabal

Il Segreto, nel corso delle prossime puntate, indugerà ancora sulla famiglia Solozabal che, come svelano le anticipazioni spagnole della soap opera ideata da Aurora Guerra, vivrà un vero e proprio dramma. Di recente, Ramon ha scoperto che il figlio che Marta aspetta potrebbe essere di Adolfo e ha cambiato completamente atteggiamento verso la moglie iniziando a picchiarla sempre più di frequente. Ad un certo punto, però, la furia dell’uomo diventerà così implacabile da provocare delle conseguenze irreparabili per la donna.

Gli spoiler iberici sottolineano, infatti, che alla Villa, in piena notte, si udiranno le urla di Ramon che apparirà con Marta in braccio priva di sensi. Tutti saranno sconvolti da quella visione, ma solo Manuela si renderà conto che la giovane sta perdendo sangue e capirà subito che è stato lui a ridurla in quello stato. La governante perderà la calma e darà uno schiaffo all’uomo, nonostante lui continuerà a ripetere che sia stato un incidente...

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Donna Begoña ucciderà Ramon

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano, dunque, che Marta apparirà ferita e priva di sensi e le sue condizioni preoccuperanno l’intera famiglia Solozabal. Poco dopo, il medico visiterà Marta, la quale, quando riaprirà gli occhi, scoprirà con disperazione di aver perso il figlio che aspettava. La ragazza, sconvolta dalle lacrime, confiderà a Donna Begoña che Ramon l’ha picchiata fino a farle perdere il bambino. La madre, a quel punto, avrà una reazione del tutto inaspettata e terribile e si recherà a cercare Ramon.

Donna Begoña troverà il genero in cucina e userà un tono calmo e conciliante, a tratti surreale, arrivando persino a preparargli una tisana al tiglio e, mentre il marito di Marta la berrà, lo accoltellerà alla schiena. La donna, dal canto suo, continuerà a sorseggiare la sua tisana e, una volta finita, si preparerà ad andare da Marta per dirle cosa ha fatto. Come reagirà la giovane? Intanto, Rosa deciderà di sfruttare l’omicidio del cognato per colpire Adolfo. Per scoprire in che modo basterà seguire le ultime avvincenti puntate de Il Segreto.


ARGOMENTI: Il segreto