keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Donna Francisca sotto tiro

Pubblicato il 22 Gennaio 2021 alle 19:36

Emilia elaborerà un piano per far ricoverare Raimundo in una clinica, ma verrà sorpresa da Donna Francisca che la minaccerà con una pistola.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Donna Francisca sotto tiro

Il Segreto, ormai prossimo alla sua definitiva conclusione, non smetterà di regalare ancora molti colpi di scena al suo pubblico, come rivelano le anticipazioni spagnole. In particolare, a tenere banco saranno i rapporti sempre più tesi che intercorreranno tra Donna Francisca ed Emilia a causa delle condizioni di salute di Raimundo. L’uomo, intento a scappare dagli scagnozzi di Donna Eulalia che lo tenevano prigioniero, è stato raggiunto da un colpo che lo ha ridotto in stato catatonico.

La Montenegro lo ha fatto visitare da diversi specialisti, ma nessuno ha saputo indicare se e quando l’uomo potrà guarire. Così, Donna Francisca ha deciso di non sottoporre più il marito a visite e cure mediche e lo ha portato a vivere con lei in un appartamento a Puente Viejo dove lo assiste amorevolmente. Tuttavia, quando a sorpresa si è presentata Emilia, giunta in paese per sincerarsi delle condizioni di salute di suo padre, la donna ha dovuto fare i conti con le idee completamente diverse della Ulloa, decisa a non arrendersi di fronte alla situazione così grave del padre.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: donna Francisca minaccerà Emilia con una pistola

Emilia, quindi, sarà intenzionata ad assicurare a Raimundo nuovi consulti e visite con specialisti e luminari, come suggeritole da Donna Isabel che le ha anche procurato dei contatti importanti con il solo scopo di creare zizzania tra lei e la matrigna. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano che Donna Francisca ribadirà fermamente la sua volontà di non tormentare più il marito con cure e terapie sperimentali e le due donne arriveranno ad uno scontro senza precedenti che segnerà il punto di non ritorno.

Emilia, esasperata dalla ferma opposizione della matrigna e preoccupata per Raimundo, elaborerà un piano incredibile per portare via il padre e farlo ricoverare in una clinica specializzata. Così, con la complicità di Matias, si appresterà a mettere in pratica il suo disegno, ma verrà sorpresa dalla Montenegro che la minaccerà con una pistola. Poco dopo, però, sopraggiungerà Matias che terrà a sua volta sotto tiro Donna Francisca...


ARGOMENTI: Il segreto