keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: cosa nasconde Emilia?

Pubblicato il 14 Aprile 2021 alle 22:04

Emilia avrà dei seri problemi di salute, ma si rifiuterà di farsi curare nascondendo una verità inaspettata ai propri familiari.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: cosa nasconde Emilia?

Il Segreto è ormai alle battute finali e le anticipazioni spagnole precisano che il personaggio di Emilia Ulloa, tra le grandi protagoniste di quasi tutte le stagioni della soap opera ideata da Aurora Guerra, nel corso delle ultime puntate, lascerà il pubblico senza fiato. La figlia di Raimundo si è presentata a sorpresa a Puente Viejo per sincerarsi delle condizioni dell’anziano genitore che è stato ferito nel corso della fuga dagli scagnozzi di donna Eulalia ed è rimasto in stato catatonico.

Sconvolta per la malattia del padre, Emilia, anche aizzata da donna Isabel, ha sollecitato Donna Francisca affinché facesse curare Raimundo in una clinica specializzata con una cura sperimentale arrivando persino a cercare di rapirlo di fronte alla netta opposizione della Montenegro. Proprio durante un duro scontro tra le due donne e Matias, intervenuto per aiutare la madre nel suo proposito di trasferire Ulloa altrove, l’uomo è stato assalito dalle convulsioni e portato d’urgenza in ospedale.

Dopo questo avvenimento, però, Donna Francisca si è accorta che il marito era in grado di comunicare con il battito delle ciglia e, con l’ausilio di un abbecedario, ha iniziato a comunicare con i familiari ai quali ha però chiesto di aiutarlo a morire, stanco di vivere in quello stato.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia avrà un malore

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano che, di fronte alla richiesta di Raimundo, nessuno della famiglia accetterà di assecondarlo e presto la preoccupazione di tutti sarà concentrata su Emilia che, nel corso di una rivolta, avrà un malore e perderà i sensi. Poco dopo, la donna sarà visitata dal medico che riterrà necessario un ricovero sospettando che possa aver riportato una frattura alla costola durante la caduta.

Emilia, però, insisterà con decisione e fermezza per non essere portata in ospedale e non vorrà ascoltare nemmeno il consiglio di Matias che la solleciterà affinché si faccia curare. Soltanto nel corso dell’ultimo episodio del Segreto si scoprirà cosa stia nascondendo la moglie di Alfonso e perché si sia comportata in quel modo. Dunque, occhio alle prossime puntate de Il Segreto in onda ogni domenica pomeriggio su Canale 5.


ARGOMENTI: Il segreto