keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: chi è davvero Jean Pierre?

Pubblicato il 7 Febbraio 2021 alle 20:29

L’arrivo di Jean Pierre porterà molti guai nella vita dei De Los Visos e insieme alla marchesa il francese avrà una fine drammatica.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: chi è davvero Jean Pierre?

Il pubblico italiano de Il Segreto ha avuto modo di conoscere il personaggio di Jean Pierre da qualche settimana, male anticipazioni spagnole della soap opera ideata da Aurora Guerra rivelano che il suo ingresso a La Habana porterà non poche complicazioni alla famiglia De Los Visos. L’uomo che in realtà è l’amante francese della marchesa, si stabilirà nella dependance della donna all’insaputa di Adolfo e Tomas e il suo arrivo renderà donna Isabel più allegra e felice del solito, un atteggiamento che insospettirà non solo i suoi figli, ma anche Maqueda.

Gli spoiler iberici, tuttavia, sottolineano che Jean Pierre non è quello che sembra in quanto il suo arrivo nasconderà un obiettivo ben preciso, ossia derubare la marchesa di tutti i suoi averi per poter aprire il suo teatro in Francia. Ben presto, però, quando anche Adolfo e Tomas avranno a che fare con lui capiranno che l’uomo non la racconta giusta. In particolare, Tomas cercherà di far aprire gli occhi alla madre e tenderà insieme a lei una trappola ai danni del francese per smascherare le sue vere intenzioni.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Jean Pierre è il padre di Adolfo

Tomas, dunque, cercherà di far cadere in trappola Jean Pierre, ma lui negherà ogni accusa agli occhi di Isabel e ribadirà la propria innocenza. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto raccontano che la marchesa non riuscirà a vedere il marcio nel suo amante in quanto profondamente innamorata di lui e l’uomo si renderà colpevole anche dell’improvvisa sparizione di Maqueda. Il fedele capomastro dei De Los Visos, infatti, verrà eliminato dal perfido francese che lo considererà un ostacolo al raggiungimento del suo obiettivo.

Con il passare del tempo, inoltre, si scoprirà che il vero padre di Adolfo è proprio Jean Pierre che utilizzerà il figlio contro Tomas, l’unico a non fidarsi nemmeno per un momento del francese. Inoltre, don Ignancio si rivelerà essere l’unico al corrente del ruolo che l’amante di Isabel ha avuto in passato nella morte del marito. Insomma, una rete intricata di segreti e bugie destinata ad avere una fine drammatica, come ha svelato lo stesso attore di Jean Pierre, Virgil-Henry Mathet al mensile de Il Segreto.


ARGOMENTI: Il segreto