keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Adolfo nei guai

Pubblicato il 16 Maggio 2021 alle 22:00

Rosa farà cadere su Adolfo la colpa dell’omicidio di Ramon commesso da Donna Begona.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Adolfo nei guai

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto, il personaggio di Adolfo De Los Visos sarà al centro dell’attenzione, come spiegano le anticipazioni spagnole della soap opera in onda ogni domenica su Canale 5. L’esistenza del giovane è già stata destabilizzata dalla rivelazione che gli ha fatto il fratello Tomas che gli ha confidato che il suo vero padre è in realtà Jean Pierre, l’amante francese di donna Isabel. Il ragazzo ha chiesto conferma proprio alla madre che, messa alle strette dal figlio, ha dovuto raccontargli la verità.

Adolfo, sconvolto da quella confessione, sarà indeciso se permettere a Jean Pierre di avvicinarsi a lui oppure tenerlo fuori dalla sua vita. Con il passare dei giorni, però, comincerà ad avvicinarsi all’uomo che sembrerà ben disposto nei suoi riguardi, ma al tempo stesso sembrerà sempre più interessato agli affari della miniera di famiglia e chiederà alla marchesa di poterne seguire la gestione ora che non c’è più Maqueda, di cui non si hanno più notizie da diverse settimane. Isabel, accecata dal sentimento che prova per il francese, acconsentirà al suo inserimento nei suoi affari e questo spingerà Tomas a prendere le distanze da lei e a lasciare La Habana per trasferirsi in paese.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Rosa incolperà Adolfo dell’omicidio di Ramon

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto evidenziano, dunque, che Adolfo dovrà fronteggiare l’ingresso del suo vero padre, Jean Pierre, nella propria esistenza, ma i guai per lui non saranno finiti dal momento che il giovane dovrà assistere alle violenze di Ramon nei confronti di Marta che provocheranno la perdita del bambino che la ragazza aspettava e che forse era suo figlio.

Donna Begona, quando appurerà che Marta ha abortito a causa del marito, deciderà di ucciderlo a sangue freddo sconvolgendo tutta la famiglia Solozabal. Rosa, conscia del fatto che Adolfo non ha mai smesso di amare la sorella, deciderà di ordire un diabolico piano per far ricadere su di lui la colpa dell’omicidio di Ramon. Riuscirà il De Los Visos a dimostrare la propria innocenza? Per scoprirlo non resta che seguire gli ultimi episodi de Il Segreto su Canale 5.


ARGOMENTI: Il segreto