keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni 21 gennaio: un sanguinoso attentato

Pubblicato il 21 Gennaio 2021 alle 10:30

La setta degli Arcangeli sarà pronta a sferrare un terribile colpo al cuore dei repubblicani ed Alicia potrebbe essere in serio pericolo.

Il Segreto, anticipazioni 21 gennaio: un sanguinoso attentato

Terrore e sangue stanno per abbattersi su Puente Viejo, come svela la trama de Il Segreto di oggi, giovedì 21 gennaio. In particolare, la setta degli Arcangeli, che sta facendo sempre più seguaci dopo l’ingresso di don Filiberto e Tomas De Los Visos, sferrerà un attentato sanguinoso in cui perderà la vita un personaggio che nel corso delle ultime settimane è stato centrale per la carriera politica di Alicia Urrutia, ossia Julio Barreiros.

L’uomo, che ha determinato l’ascesa della giovane nella vita pubblica al punto da spingerla a candidarsi a sindaco di Puente Viejo, ha rappresentato anche uno dei motivi che hanno spinto Tomas ad accantonare la sua amicizia con Alicia dal momento che dopo la tentata aggressione subita dalla giovane, Barreiros ha accusato apertamente il marchesino di essere tra i mandanti del vile gesto. L’uomo, purtroppo, morirà in modo drammatico durante un comizio a La Puebla, dove aspirava al ruolo di primo cittadino.

Encarnacion sarà senza fiato per la sorte della figlia dal momento che anche Alicia avrebbe dovuto presenziare a quell’incontro, mentre la ragazza sarà sorpresa da un terribile boato proprio mentre si accingerà a dirigersi dal collega... Intanto, Pablo riuscirà finalmente a reperire informazioni utili per rintracciare la madre Maria Jesus a Bilbao e deciderà di partire di nascosto. L’obiettivo del ragazzo è quello di convincere la donna a ritirare la denuncia contro Urrutia, ancora detenuto.

Leggi anche: Il Segreto, trama 22 gennaio: Alicia in grave pericolo

Il Segreto, trama puntata giovedì 21 gennaio: la partenza di Pablo

Pablo, dunque, si appresterà a lasciare la Villa in gran segreto alla volta di Bilbao. La trama de Il Segreto di oggi, giovedì 21 gennaio, rivela però che Don Ignacio verrà a sapere il progetto del figlio e sarà molto amareggiato in quanto temerà che gli possa accadere qualcosa. Nel frattempo, il Solozabal riceverà una notizia inaspettata: Urrutia è stato trasferito a Puente Viejo.

Infine, all’emporio, dopo la partenza dei Miranar per Siviglia, Onesimo continuerà a tormentare i clienti dal momento che soffrirà di solitudine... L’appuntamento con Il Segreto è, come sempre, oggi alle ore 16,35 circa su Canale 5.


ARGOMENTI: Il segreto