keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni 20 gennaio: un duro scontro

Pubblicato il 20 Gennaio 2021 alle 12:00

Tra donna Francisca ed Emilia non si placheranno le tensioni legate allo stato di salute di Raimundo Ulloa.

Il Segreto, anticipazioni 20 gennaio: un duro scontro

Uno scontro tra due donne forti e indipendenti caratterizzerà la puntata odierna de Il Segreto, come rivela la trama di oggi, mercoledì 20 gennaio. Da un lato Emilia Ulloa e dall’altro Francisca Montenegro che si ritroveranno nuovamente ad affrontarsi a muso duro per via di Raimundo. Quest’ultimo versa in condizioni catatoniche dopo essere stato colpito durante la fuga dagli scagnozzi di Donna Eulalia e la moglie se ne sta occupando con grande dedizione e costanza al punto da andare a vivere con lui in un piccola appartamento in paese e abbandonando La Habana e donna Isabel.

Lo scopo di Donna Francisca ormai è quello di accudire Raimundo sperando esca dal suo torpore da un giorno all’altro. L’arrivo a sorpresa di Emilia ha però scombussolato i suoi piani. La donna si è presentata a Puente Viejo di punto in bianco per sincerarsi delle condizioni del padre ed è rimasta senza parole constatando che un uomo della tempra di Raimundo sia ridotto in quello stato.

Così, sollecitata da Donna Isabel, sempre pronta a colpire con ogni mezzo la sua rivale, Emilia ha iniziato a proporre alla matrigna di sottoporre il padre a cure sperimentali nel tentativo di guarirlo. Donna Francisca, però, si è risentita e ha sottolineato alla donna che non ha alcuna intenzione di fare del male al marito facendolo sottoporre a cure improbabili che potrebbero solo provocargli ulteriori sofferenze.

Il Segreto, trama puntata mercoledì 20 gennaio: Emilia e Donna Francisca in lotta

Emilia, quindi, ha dovuto incassare il secco no da parte di donna Francisca che si è opposta alla proposta di Emilia di provare nuove cure per il male che affligge Raimundo. Questa grande incomprensione, stando alla trama de Il Segreto di oggi, mercoledì 20 gennaio, aumenterà le tensioni tra le due donne che non riusciranno a trovare un accordo sulla spinosa questione.

Nel frattempo, Onesimo si sentirà molto solo in quanto i Miranar sono partiti e lui per tenersi occupato darà il tormento ai clienti dell’emporio... Come reagiranno i suoi compaesani? Lo scopriremo oggi alle 16,35 circa su Canale 5. Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni 21 gennaio: un sanguinoso attentato


ARGOMENTI: Il segreto